Ed eccoci di nuovo cari “Laramaindiani” con una super novità dalla scuola: 1° lezione di tutti i corsi Laravel (BASE e ADVANCED), Vue.js e React a “porte aperte”! Cosa significa a porte aperte? Vuol dire che chiunque vi potrà assistere in differita sul nostro canale ufficiale Youtube senza dover versare un centesimo.

LaraMind: la scuola che sta a fianco dello studente in tutto e per tutto

Mentre spopolano le scuole full stack che ti promettono e ti “stra promettono”di diventare un developer Full Stack in soli 3 mesi facendo 1000 ore di lezione, così, “come se le persone fossero polli da batteria ai quali inculcare un po’ di conoscenze qua e là”, ecco che noi invece apriamo al pubblico un contenuto preziosissimo: la prima lezione di tutti i nostri corsi a catalogo, ovverosia Laravel BASE e Advanced, Vue.js e React.

Come tutte le scuole oggi che si rispettino dovrebbero fare, ovverosia condividere, mostrare, far vedere quello che viene fatto senza nascondere nulla.

LaraMind è dal 2016 il punto di riferimento in Italia per quanto concerne la formazione Laravel e Vue.js in ottica Full Stack, non siamo dei fanatici Laravel come alcuni e né tantomeno dei fuffari Full Stack come altri, semplicemente siamo noi con la nostra concreta esperienza sul campo in materia di programmazione e insegnamento.

Corsi a catalogo Laravel, Vue.js e non solo

Dai un’occhiata a tutte le aziende che ci hanno scelto per i corsi custom Laravel e materie affini

Scopri di più sulla nostra storia e su cosa pensano i nostri studenti. Una scuola per essere credibile non solo deve avere docenti super preparati ma dalla sua deve avere una struttura di contenuti capaci di supportare il lavoro dei docenti.

Il nostro blog da anni produce guide Laravel e Vue.js in grado di fornire in maniera del tutto gratuita quella tip in più che ti consente di dare una svolta importante al tuo percorso di studi.

Diventa un developer di livello avanzato, per ulteriori informazioni sui nostri corsi e sulle lezioni one to one scrivici a amministrazione@laramind.com e in un attimo un nostro consulente sarà da te per darti tutto l’orientamento di cui hai bisogno.