E anche quest’anno ripartiamo alla grande con l’ennesimo Corso Laravel BASE, sempre più rinnovato e fresco che mai! Stiamo parlando di un corso di 12 ore da remoto che vede come protagonista il framework che sta cambiando in modo definitivo il modo di essere developer lato backend.

Le grandi novità dell’ed. Settembre 2021

Oltre ad una videoregistrazione dell’intero percorso sempre puntuale e presente come del resto in tutti i nostri corsi LaraMind ecco che iniziamo un Corso Laravel BASE ed. Settembre 2021 che vede la prima lezione FREE disponibile su Youtube, non solo, anche la 2° lezione è disponibile su Youtube se ci contattate a amministrazione@laramind.com entro la prima settimana di ogni mese richiedendo nello specifico questo tipo di contenuto!

Programma del Corso Laravel BASE che stiamo affrontando in questi giorni

Stiamo affrontando un percorso Laravel avvincente dove potete scorgere il nostro programma qui —–>

Partiamo dall’installazione Laravel e dalle principali funzioni di CRUD per poi fermare la classe ad un livello intermedio avanzato pronta per il grande salto per il percorso Laravel ADVANCED.

Inoltre, vi ricordiamo che da quest’anno tutti  i corsi LaraMind avranno in allegato il Video Corso Laravel BASE di 4 ore, pertanto l’acquisto del corso Laravel BASE non si limita alle 12 ore di corso da remoto, contiene anche le 4 ore di Video Corso con l’ebook la “Guida Essenziale dello Sviluppatore Laravel”: 184 pagine in PDF che non puoi assolutamente perdere e sottovalutare essendo che sei un developer che veramente crede nel suo lavoro e vuole cambiare marcia!

Percorsi di formazione personalizzata one to one

Se invece sei interessato ad un percorso personalizzato di livello avanzato ecco che la scuola italiana Laravel + Vue.js è qui per aiutarti: one to one con docente da remoto a mo di tutor per le seguenti materie Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js con sempre in allegato l’immancabile Video Corso Laravel BASE.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com