Ed eccoci giunti al fatidico 11 marzo, giornata importante che ci mette in condizione di cominciare alla grande un mese, quello di Marzo 2021 che si prospetta davvero frizzante, ma che soprattutto consacra un felicissimo esodo di nuovi studenti che dal Laravel Base giungono super agguerriti all’Advanced. 

Programma del Corso Laravel Advanced LaraMind 2021

Un corso che si svolgerà premiando in maniera definitiva l’operatività (Git e Docker), concetto che un developer non può non considerare al giorno d’oggi e che vedrà i nostri ragazzi impegnati in un percorso di 12 ore suddiviso in 6 lezioni da remoto LIVE in aula virtuale.

– Versioning con GIT
 – Autenticazione tramite JWT
 – API RESTful con Laravel
 – Implementare OAuth2 con Laravel Passport
 – Laravel Model Event e Model Observer
 – Comandi Artisan
 – Lavorare con Cache in Laravel
 – Cenni al Test Driven Development in Laravel
 – Cenni a Laravel Sail (Docker)

Sarà Vittorio Iovinella il docente che guiderà questi ragazzi verso competenze avanzate di Laravel, il framework MVC più utilizzato al mondo.

corso laravel advanced

ps. ovviamente in perfetto stile LaraMind il corso verrà interamente videoregistrato e i ragazzi riceveranno a fine lezione il video relativo alla lezione che hanno appena affrontato.

Laravel BASE one to one + Laravel Advanced di Gruppo

I ragazzi di quest’anno sono stati tutti protagonisti di percorsi one to one BASE che sono convogliati poi nel corso di Gruppo da 12 ore, una “bomba LaraMind” questa che ti mette in condizione di accelerare in maniera definitiva e di imparare Laravel dalla A alla Z in non più di 24 ore.

Da quest’anno abbiamo messo il turbo per quanto riguarda i percorsi one to one e i corsi Laravel BASE e Advanced di Gruppo, abbiamo creato un’offerta che è stata davvero molto apprezzata da voi e per questo vi ringraziamo. Non solo Laravel, è possibile costruire un percorso one to one personalizzato in grado di togliere dubbi e quant’altro in ambito PHP, JavaScript e Vue.js con tanto di Video Corso Laravel BASE in omaggio.

 

Video Corso Laravel BASE, scopri di più!