Ed eccoci di nuovo con un’altra delle nostre diavolerie: la 24 ore Laravel in ottica Full Stack. Che assurdità è mai questa? E’ un ‘assurdità che farà gola a molti e oggi vi spieghiamo il perché: stiamo parlando di un percorso innovativo che mette al centro di tutto lo studente in tutte le fasi dell’apprendimento di un linguaggio di programmazione e del framework MVC del momento, ovverosia Laravel.

Corso one to one + colloquio + Video Corso Laravel BASE

In primis, tenetevi forte, vi dobbiamo dire che avrete modo, alla fine del percorso, di partecipare ad un colloquio di lavoro conoscitivo con una nostra azienda partner.

Poi, e qui viene il bello, aprite bene le orecchie, avrete modo di costruire con il nostro servizio di orientamento la parte one to one:  a vostra scelta tra PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

8 ore one to one di una materia a vostra scelta con uno dei nostri tutor + 4 ore di Video Corso Laravel BASE e poi, in aggiunta + 12 ore di formazione Laravel Advanced di Gruppo, convertibili queste ultime in un ulteriore aggiunta di 4 ore one to one di una materia che volete affrontare sempre a vostra scelta tra PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

E’ una bomba questo pacchetto lo sappiamo, infatti ci avete già telefonato in tanti! Infine, per indorare sempre più la pillola: colloquio di lavoro conoscitivo con un’azienda nostra partner alla fine del Corso Laravel Advanced.

Un pacchetto misto che mixa la sessione one to one, dove andrai a customizzare il più possibile il tuo percorso di formazione, un Video Corso di supporto e un Corso di Gruppo di livello avanzato!

Più di così, non possiamo fare… meglio non dire così a casa LaraMind 😉

Laravel 24 ore in ottica Full Stack

In pratica se decidi anche nelle prime 8 ore one to one di fare Laravel con il tutor che ti affideremo, + le 4 ore del Video Corso Laravel BASE (con ebook in omaggio) e successivamente le 12 ore di Laravel Advanced ecco che in un lampo avrai fatto 24 ore di Laravel, customizzate con il tuo docente di riferimento + un corso di gruppo con altri ragazzi, un vero spettacolo.

Un’offerta pazzesca, che vi consigliamo di prendere subito senza pensarci troppo, ad un prezzo speciale, – a soli 589€ IVA inclusa – e che soprattutto vi mette in condizione di personalizzare un percorso, il vostro, quello della vostra formazione professionale che deve essere il più “custom e professionale possibile”.

Per informazioni e approfondimenti, scriveteci a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente in meno di 24 ore si metterà in contatto con voi per illustrarvi questa splendida offerta nel dettaglio.