I Corsi per aziende in ambito IT sono i più gettonati in assoluto oggi secondo le nostre statistiche interne, probabilmente perché alle aziende calza a pennello l’offerta Premium di LaraMind dove viene creato e ideato un corso customizzato Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js e/o combo di vario tipo.

I corsi per le aziende che veramente vogliono imparare servono eccome. Un reparto IT che sa cosa fa, è un reparto IT che non perde tempo, che è concentrato verso un unico obiettivo, e così dovrebbe essere sempre, ma in realtà non solo, è molto di più, è un reparto IT sempre aggiornato!

Perché un corso per aziende? Per un semplice motivo, anzi più di uno:

  • si risparmia care le mie care aziende: sì, avete capito bene, anziché assumere a volte è meglio formare, e sicuramente una buona formazione costa meno che assumere;
  • si possono potenziare in maniera sensibile oggi gli sviluppatori web che veramente vogliono imparare, si possono fare salti mortali, chiedere alle aziende che hanno fatto corsi con noi, sul serio!
  • Un percorso custom mette al centro di tutto il rapporto privilegiato tra insegnante, scuola e azienda e la qualità del percorso ne risente, nel senso che, la concentrazione dei ragazzi coinvolti è più alta e l’azienda, dunque il reparto IT coinvolto oltre a beneficiarne maggiormente della lezione in sé, può già sperimentare durante la formazione tutta una serie di “cosucce” con il formatore, “cosucce” che poi applicherà nella pratica.

Caratteristiche Corsi Aziende LaraMind

I corsi per aziende LaraMind si basano essenzialmente su 3 formule tipo:

  • Custom in loco presso l’azienda ospitante (arriviamo in tutta Italia)
  • Custom da remoto
  • Lezione privata di un dipendente d’azienda
  • Per saperne di più delle fasce prezzo e quant’altro vi mandiamo direttamente alla pagina dedicata ai prezzi dei corsi custom per aziende!

Scegliere un corso per azienda LaraMind è una scelta che accelera il vostro reparto IT, senza alcun dubbio, ed è una scelta che fa bene al vostro team e che spesso e volentieri si ripercuote nell’andare avanti, in pratica diventiamo per un breve e magari, speriamo, lungo periodo i tutor della tua azienda in tutto e per tutto.

Considera che chi sceglie il percorso custom ha la possibilità di renderlo super custom richiedendo servizi accessori davvero di grande valore:

  • video tutorial
  • registrazione video della lezione
  • corsi online in pdf e altri materiali pdf a corredo

Il corso per aziende di LaraMind è l’offerta Top di Gamma e di sicuro se la venite a provare dopo un pacchetto di ore, (di solito i corsi durano dalle 8 alle 32 ore) vi sentirete in tutto e per tutto accelerati.

LaraMind offre inoltre una Call gratuita con un nostro consulente dove potete sviscerare ogni dubbio e mostrare i vostri casi reali su cui fare formazione (non consulenza!), dunque creazione del percorso adatto alle vostre esigenze e infine corso personalizzato super top con servizi accessori! Tutto ultra personalizzabile, vi aspettiamo numerosi.