E’ stato un grande giorno il 5 Ottobre 2020, è iniziata la 7° ed. del Corso Full Stack di LaraMind: un corso di 32 ore di Laravel in ottica Full Stack. Stiamo parlando di un programma intenso che vede come protagonisti Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript. Non solo 32 ore, abbiamo infatti cominiciato con la lezione FREE introduttiva di 3 ore il 24 Settembre e oltre alle ore di lezione i ragazzi, bisogna sottolinearlo, beneficeranno del Video Corso Laravel BASE di 2 ore.

Corso Full Stack

Chi sono i protagonisti del Full Stack LaraMind?

I protagonisti del Laravel Full Stack LaraMind 2020 sono in primis gli studenti iscritti che entrano di diritto nella super categoria “Alumni LaraMind“:

Giuseppe Vajro

Orazio Cannavò

Daniele Giussani

Alessandro Mazzola

Marco Sacchet

Tutti e 5 alla fine del percorso avranno la possibilità di prendere parte ad un colloquio di lavoro con una delle nostre aziende partner, Bene,it, assicurazione super tecnologica presso la quale abbiamo realizzato in passato, per il reaparto IT, Corsi Laravel e Vue.js in ottica Custom.

Un grande motivo d’orgoglio come ogni anno il Corso Full Stack LaraMind, proprio perché segna un passo decisivo per il nostro cammino: una formula innovativa che mixa il corso da remoto con il Video Corso e che segue una traccia ben precisa, una traccia  che soprattutto vede Laravel al centro di un discorso univoco ma non ossessivo: PHP, JavaScript e Vue.js fanno da contorno e mettono lo studente in condizione di comprendere il tessuto in cui operano Laravel e le sue matterie affini.

Scegliamo Skype

Sì, scegliamo Skype per poter erogare il nostro Full Stack… perché questa scelta? Perché (alla fine delle peripezie del lockdown in termini di sperimentazione di tools di formazione da remoto) è il sistema ancora oggi più robusto in assoluto per quanto riguarda le video call e negli ultimi anni è assolutamente migliorato per la fuidità e la nitidezza della conversazione, soprattutto per quanto concerne le call con + di 5 persone… inoltre, a nostro avviso è anche un ottimo sistema collaudato per tutto ciò che è videoregistrazione… in che senso?

Sì Skype prevede anche che la videoregistrazione (che noi facciamo comunque in parallelo di tutte le 11 lezioni utilizzando ScreenCast o Matic) venga rilasciata in automatico ai partecipanti della call appena termina la videochiamata. Usiamo Skype proprio perché ci consente questo sistema di videoregistraizoni blindato che ci consente di dare sempre più qualità al corso che eroghiamo.

Docenti LaraMind Full Stack

Questa edizione del Full Stack LaraMind vedrà come protagonista: Giovanni D’Apote, docente d’esperienza in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js