Questo sarà il formato di tutte le lezioni one to one LaraMind: qualsiasi percorso vogliate intraprendere, PHP, JavaScript, Laravel o Vue.js, incluso nel prezzo avrete anche il Video Corso Laravel BASE.

Questa decisione l’abbiamo presa per rendere onore alla nostra radice, alla nostra tradizione.

Anche questa volta facciamo un passo in avanti davvero importante verso le necessità degli studenti che si avvicinano a LaraMind per la prima volta in assoluto: qualsiasi sia la scelta delle materie da “studiare” nel percorso one to one noi lasciamo in omaggio il Laravel BASE in formato Video Corso.

Attenzione, non solo un video corso in bundle con qualunque vostra scelta di percorso one to one, integreremo il tutto con il maxi PDF Laravel, 184 pagine di guida essenziale per l’apprendimento e l’utilizzo di Laravel, un manuale pratico che altro non è che il frutto di tutto il nostro studio e la nostra ricerca su Laravel e materie affini che inizia nell’ormai lontano 2016​.

LaraMind

Una community che mette al centro del proprio discorso lo studente, il developer, la persona che, oltre a voler migliorare le proprire skills nel vastissimo mondo della programmazione, ecco che va oltre, lo rende migliore per mentalità e approccio alla materia, lo rende moderno e lo rende consapevole della sua professione.

Tante le novità da quest’anno: mini corsi da remoto, una nuova versione del Corso Full Stack Developer (mini ma sempre più compatto con possibilità di lezioni private integrative!), e dei progetti di consulenza che stiamo svolgendo e che avremo modo di condividervi con delle sessioni di coding.

E in tutto questo: un supporto allo studente totale, una community che mette al centro del suo percorso solo ed esclusivamente le esigenze del developer che oggi ha un’opportunità di grande rilievo: fare finalmente la differenza.