Ecco cosa possiamo fare per te in ambito recrtuiment! Scegli di convenzionare una scuola, LaraMind, che altro non è che la porta principale verso un vivaio infinito di giovani developer: salta tutti gli intermediari e vieni a prenderli direttamente da noi i talenti che cercavi da tempo.

LaraMind: molto di più di una scuola

LaraMind si occupa di formazione a 360°, formazione per aziende e per privati. Siamo dunque da sempre un filtro, un punto di incontro, un anello di congiunzione tra il mondo dei privati e quello delle imprese per quanto riguarda la formazione IT in ambito Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js.

Non solo, da quest’anno tante, tantissime le novità a catalogo: React, Angular e Docker su tutti!

Convenzione Recruitment LaraMind

Con soli 500€ l’anno puoi convenzione LaraMind nell’organizzazione dei propri corsi e in cambio potrai ottenere la lista di tutti gli studenti della scuola, sia di coloro che hanno usufruito dei corsi a catalogo che delle lezioni private.

Non solo, qui non si tratta di una lista e basta. LaraMind supporta tutto il processo di accompagnamento al colloquio facendo da vero e proprio filtro fra privati e aziende. La nostra infatti non è un’intermediazione in ambito lavoro – cosa che lasciamo fare a chi è autorizzato dalla legge italiana peraltro a fare – bensì è una consulenza in ottica di rafforzamento dell’organico di un reparto IT.

Corsi Custom

Reparti IT che conosciamo molto bene proprio perché la maggior parte di questi è stata “visitata” da LaraMind in occasioni di Corsi Custom di vario tipo riguardanti lo stack di cui siamo specializzati.

LaraMind è oltre la formazione Laravel in ottica Full Stack

Non solo Corsi Custom Laravel in ottica Full Stack e svariate combo, LaraMind è molto di più:

Per qualsiasi informazione scrivici a    amministrazione@laramind.com

Campagna Lead Generation

Anche perché da quest’anno c’è una novità assoluta per chi intende avvalersi del servizio recruitment di LaraMind: campagna lead generation nuovi contatti per rimpolpare il tuo organico/reparto IT di nuovi talenti!

Non vediamo l’ora che ci contatti in modo da spiegarti nel dettaglio come funziona il nostro nuovo servizio recrutiment, mi raccomando, non perdere altro tempo.