Cari amici, frequentatori della community LaraMind, sostenitori e tutti coloro che ogni giorni ci appoggiano in questo mitico e grande percorso che è LaraMind, un’operazione culturale prima ancora che un’azienda: la divulgazione di tecnologia e innovazione è la nostra missione.

Cari “LaraMindiani” vi auguriamo delle felici e serene vacanze estive… e mi raccomando super orientate al ripasso!

Ripassare e non mollare mai

Prima di lasciarvi “quieti” per un mese vi ricordiamo che ci si rivede qui sul blog di LaraMind la prima settimana di Settembre, ed ecco che non vi “molliamo” senza mettervi in condizione di rivedere con calma un po’ di PHP e Laravel, approfittatene, è prezioso questo tempo:

Approfondimenti: RoadMap per diventare un developer di livello avanzato

Diventare Developer: potete migliorarvi, dovete crederci voi prima di tutto

Volete diventate dei programmatori che hanno qualcosa da dire o volete essere delle comparse tutta la vita?

Noi siamo qui per aiutarvi ma in primis siete voi a doverci credere, siete voi che di fronte ad architetture complesse di DV, a righe di codice astruso, a Clienti impazziti, non dovete mollare mai!

Tante le novità da Settembre

Facilitarvi il lavoro è il nostro compito, ma mollare qui è proibito e se credete in un futuro da developer avanzato dovete insistere fino alla fine!

Noi vi aspettiamo a braccia aperte, con i corsi a catalogo in partenza a Settembre e con le mitiche e famigerate soluzioni custom, pensate sia per i privati che per le aziende, LaraMind è qui e non vede l’ora di aiutarvi!

LaraMind è a fianco di chi veramente crede in questa professione!

è il momento dei developer questo da tutti i punti di vista, è proprio il periodo storico in cui dobbiamo crederci fino alla fine, siamo solo all’inizio!

Corsi a Catalogo, Lezioni Private e Corsi Custom LaraMind, il futuro è nelle tue mani!