Ed eccoci di nuovo con un’altra splendida novità LaraMind! Prova Gratuita per quanto riguarda la 1° lezione del Corso Laravel BASE e del Corso Vue.js BASE in partenza a Febbraio 2022. Stiamo parlando delle prime due edizioni del 2022 che non puoi perderti per nessun motivo, pertanto ti diamo la possibilità di fruire gratuitamente della prima lezione di uno dei due corsi a tua scelta! 

LaraMind: una scuola che non si ferma mai e che mette al centro di tutto lo studente!

Specializzati in Laravel e Vue.js e diventa un developer di livello avanzato, inizia dai due corsi base che iniziano a Febbraio 2022 e fai un passo in avanti concreto per la tua carriera di developer che crede seriamente nella sua professione.

Potrai partecipare alla prima lezione Laravel e Vue.js utilizzando il bonus “prova gratuita”, scrivi a amministrazione@laramind.come e prenota il tuo posto. Dai inoltre un’occhiata al catalogo relativo ai nostri corsi in aula e da remoto e a tutto ciò che concerne la nostra offerta interamente dedicata alle lezioni private in modalità one to one.

LaraMind: una grande community sempre al servizio dello studente

La prova gratuita della prima lezione Corso Laravel BASE e Corso Vue.js BASE ci mette finalmente in condizione di  far vedere come lavoriamo a chi non ci conosce e ci dà l’opportunità di condividere importanti contenuti gratuitamente come già facciamo grazie al nostro canale Youtube.

Sì perché dovete sempre sapere che le prime due lezioni dei Corsi Vue.js e Laravel BASE sono comunque aperte al pubblico e quindi disponibili anche per coloro che hanno acquistato anche solamente il pacchetto inerente la videregistrazione del corso in presa diretta.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com e iniziamo a capire quale può essere per te il miglior percorso di formazione possibile, potrai scegliere tra lezioni private e corsi a catalogo oppure pacchetti misti, custom + catalogo, LaraMind è sempre al tuo fianco!