Se c’è una realtà in piena crescita nel mondo della formazione IT è LaraMind: il primo semestre del 2019 LaraMind chiude con + di 1000 ore di corsi erogati per aziende oltre ad un corso al mese per privati come da catalogo.

Un boom incredibile che in realtà sottolinea ancora una volta, oltre alla preparazione dei docenti, una importante presa di coscienza da parte degli addetti ai lavori in relazione alla “bontà” di uno stack tecnologico, quello adottato da LaraMind che è di fondamentale importanza oggi nel mondo dello sviluppo web.

LaraMind = Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript

Un cammino che ci ha visti protagonisti con Laravel in tutte le salse fin dagli albori, per poi ritrovarci sempre e ancora più felicemente (e facciamo bene a precisarlo) orientati verso la filosofia di uno stack tecnologico composto da più elementi… seguendo sostanzialmente un motto “Laravel e famiglia”.

Ci ritroviamo così a metà 2019 con più di 30 aziende che negli anni hanno scelto la formazione Laravel di LaraMind e non solo, che hanno scelto a questo punto lo possiamo dire tranquillamente, senza veli, la formazione LaraMind.

Una formazione che vince anche e non solo per le tematiche scelte, vince per la qualità del formato: tutta LIVE in un mondo in cui i guru del web dicono che LIVE non è più di moda. Non solo, una formazione che veramente mette in risalto il supporto al Cliente in tutte le fasi del percorso di formazione, peraltro che il più delle volte sfocia in interventi di code review e refactoring.

Qui stiamo parlando di vere e proprie accelerazioni, accelerazioni che coinvolgono interi reparti oppure “iniezieni singole” per uno o due dipendenti con delle vere e proprie manovre di tutoraggio.

LaraMind non può altro che salutarvi ed essere felice e certa di ritrovarvi tra qualche mese con ancora più voglia di LaraMind, ne siamo sicuri!

Buone Vacanze dal team di LaraMind!