Ed eccoci che cominciamo questo 2022 con il cofanetto che tutti aspettavano da tempo. Stiamo parlando del  Video Corso LaraMind: 30 ore di formazione online + Ebook Laravel + Vue.js. Adesso saremo molto seri, siediti, mettiti comodo e ascolta che bomba pazzesca abbiamo presparato per te durante le vacanze di natale, un qualcosa che non trovi a questo prezzo in nessuna altra scuola in Italia

Video Corso LaraMind – Laravel + Vue.js 30 ore di Video Corso + Ebook a soli 349,00€ IVA Inclusa.

Sì, hai capito benissimo! Con questo super bundle ti porti a casa in un colpo solo:

Non stiamo per niente scherzando, è tutto vero… sei di fronte ad una delle offerte più clamorose della storia della formazione IT in Italia a livello avanzato.

Le due videoregistrazioni in presa diretta sono i contenuti che sono stati registrati durante le ultime 2 edizioni dei corsi LIVE da remoto, stiamo parlando di Novembre/Dicembre 2021.

Sia il Corso Laravel BASE che il Corso Vue.js sono pertanto perfettamente in linea con le ultime novità del mercato: Laravel 8 e Vue.js 3.

Sei dinnanzi ad una di quelle offerte dove non puoi tirarti indietro, siamo seri. Se vuoi imparare Laravel e Vue.js e raggiungere livelli avanzati devi trovare un percorso veramente articolato e compatto, un percorso come questo, capace di erigere solide fondamenta fra le tue skills, proprio perché è l’unico step possibile se vuoi raggiungere un livello avanzato in ambito Laravel e Vue.js

Dai un’occhiata al programma del Corso Laravel e al programma del Corso Vue.js che troverai all’interno di questo splendido pacchetto. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci a amministrazione@laramind.com e in meno di 24 ore un nostro consulente sarà da te per illustrarti nel dettaglio questa fantastica offerta.