Ci sta piacendo “la questione Video Corsi” pertanto ecco che annunciamo l’uscita a Settembre 2020 del Corso Full Stack Developer Online, in realtà si tratta di un super bundle che va ad unire tutti i corsi video che già stiamo facendo: OOP, JavaScript ES6, Laravel BASE e Vue.js BASE.

Full Stack Developer non si nasce, si diventa

Stiamo parlando di circa 10/12 ore di Video Corso! Non vi diciamo il prezzo perché è una sorpresa!

Vi diciamo soltanto che siamo veramente orgogliosi di quello che stiamo realizzando e lo siamo ancora di più sapendo che quello che stiamo facendo verrà offerto ad una cifra che tutti potranno permettersi.

LaraMind è da sempre schierata con tutto ciò che è prezzo accessibile, e non vuol dire prezzo basso.

Prezzo accessibile vuol dire giusto prezzo in rapporto al prodotto, alla domanda e all’offerta, e non solo, prezzo giusto in relazione con la qualità del servizio che viene erogato.

Anzi vi diciamo subito che dal prossimo anno saranno le stesse lezioni private one to one a subire un lieve rincaro proprio perché vogliamo diventino coaching call di alto livello dove ci si concentra su un certo tipo di approfondimento avanzato della materia che si intende studiare.

Tutto ciò che è video corso appartiene al livello BASE, ovverosia l’inizio del tuo percorso all’interno di LaraMind. Ciò non toglie che potrai continuare a pianificare intere sessioni di tutoraggio individuale di 50/60 ore one to one partendo da 0. E ve lo assicuriamo, sono davvero tante le persone, privati o singoli dipendenti d’azienda che si cimentano in percorsi di questo tipo.

Video Corso Full Stack Developer LaraMind

Come avete capito stiamo parlando del Video Corso che rappresenta l’impronta principale di un sentiero già da noi ormai battuto da tempo, lo stack di LaraMind in tutto e per tutto: OOP, JavaScript ES6, Laravel e Vue.js.

Una dozzina di ore di percorso completo che ti metteranno finalmente sulla giusta traiettoria e che ti consentiranno di fare i primi decisivi step attraverso lo stack dominante oggi nel vastissimo mondo dello sviluppo web.