A volte è proprio necessario tirare le somme e auto farsi i complimenti da soli… scherziamo ovviamente ;).  A parte tutto quest’anno è stato vissuto davvero alla grande, abbiamo superato le 1000 ore di formazione erogate sia per privati che aziende e non possiamo che essere super soddisfatti! Con un team docenti in grande crescita ci apprestiamo a vivere il prossimo anno con la consapevolezza di essere cresciuti e non solo, di aver divulgato alla grande – anche con l’aiuto del blog – lo stuck tecnologico nel quale crediamo.

Corsi Custom

Se ci mettessimo ad elencare tutte le città in cui siamo stati in questi anni probabilmente diventeremo sul serio patetici… e quindi evitiamo. Vi diciamo solo che la diffusione in Italia a livello aziendale di Laravel e Vue.js continua a macchia d’olio con soluzioni sempre più interessanti: formazione + consulenza a ore, formazione + code review, ecc

Corsi per Privati

Come ogni anno siamo andati oltre i 50 iscritti, la cosa impressionante è come LaraMind sta sempre di più diventando un filtro di grande rilievo tra aziende e privati, questi ultimi con maggiore facilità oggi possono accedere alle offerte di lavoro delle aziende nostre partner. LaraMind alla fine di ogni corso è in grado di garantire almeno un colloquio conoscitivo per studente.

Una community che cresce e che è pronta per nuove sfide

Il prossimo anno ci saranno nuove e fondamentali sfide da affrontare, sfide che caratterizzeranno il nostro modo di fare formazione e che vedranno un’offerta LaraMind sempre più ricca di proposte di valore: Laravel 6, React, React Native, ecc…. Per ora non possiamo svelarvi nulla, le sorprese saranno davvero tante e ci aspetta un anno ancora più entusiasmante del 2019.

Per qualsiasi informazione, scrivici a  amministrazione@laramind.com un nostro consulente entro 24 ore si metterà in contatto con te!

Scegli la scuola italiana Laravel e Vue.js che fa spiccare il volo ai tuoi progetti web!