Chiudiamo la satagione LaraMind 2018 col botto! Numeri importanti e cifre che mettono in primo piano un progetto, quello di LaraMind, che va ben oltre la formazione e la consulenza. LaraMind, una vera e propria “community tridimensionale” (formazione privati, aziende e consulenza!) capace di offrire un prodotto erogato sotto forma di servizio che piace e che ha al centro di tutto uno stack tecnologico ben preciso: Laravel, Node.js, Vue.js, PHP e JavaScript.

LaraMind i numeri che hanno caratterizzato il successo del 2018

Il trend della formazione Laravel, Vue.js e Node.js diventa sempre di più “entrprise”! LaraMind colleziona la bellezza di 21 aziende nel 2018: qui è riportata la case history di formazione aziendale!

corsi custom LaraMind

Privati LaraMind: corsi e lezioni private

Lato privati, LaraMind si assesta su numeri confortanti:

corsi organizzati in aula e da remoto: 17

studenti: 136

La verità è che vince nel 2018 la grande flessibilità del modello LaraMind in relazione alla fruizione della formazione: LaraMind ormai è in grado di offrire un servizio completo sia per privati che per aziende.

Vince non soltanto la flessibilità e la variegata maniera in cui è possibile fruire del servizio “formazione LaraMind” (in aula e da remoto): in LaraMind diventa eccellente, dopo due anni di corsi, consulenze e sperimentazioni varie, l’interazione sempre garantita anche da remoto onAir tra insegnante e studente. Inoltre quest’anno hanno trionfato le videoregistrazioni (a volte anche integrali) di tutti i corsi, tutto questo per offrire un esperienza totale a 360° ai nostri studenti.

laramind

Importante ormai anche la partecipazione, o meglio l’appuntamento fisso di LaraMind a eventi del settore come il Laravel Day, dove si discute non solo di Laravel ma anche di Vue.js. Spettacolare quest’anno Gianfranco Castro con una serie di dibattiti che impreziosiscono un lavoro, il nostro, che non è solo formazione ma è anche ricerca costante.

LaraMind: consulenza formazione e sempre di più community

Grandi sono i nostri progetti per il 2019: non vediamo l’ora di coinvolgervi tutti. Rinnoveremo il catalogo corsi in aula e da remoto per potervi dare sempre di più un’esperienza di alto livello e di grande qualità!

Miglioreremo sempre di più il nostro servizio custom per aziende e privati cercando di creare un’offerta ancora più completa e ricca di spunti!

il momento di LaraMind è adesso, salta con noi nella “nostra nave” ed entra a far parte della nostra community, un futuro roseo ci aspetta!

Buone Feste!