Se c’è un aspetto che sta fortemente caratterizzando la nostra formazione quest’anno è la preziosa sinergia che si è creata tra Effettoundici, l’agenzia proprietaria del brand LaraMind, e LaraMind stessa. Con questa mini guida vi spieghiamo per filo e per segno cosa vogliamo dire quando parliamo di grande sinergia e di importante integrazione fra due mondi che insieme possono dare qualcosa in più a tutti gli studenti LaraMind.

Siamo focalizzati su Laravel e Vue.js ma crediamo fortemente che la nostra specializzazione possa “fare effetto” soltanto in un contesto non assolutistico e mai estremista. Cosa vogliamo dire con questo?

Un developer oggi “solo con Laravel e Vue.js non va da nessuna parte”, è chiaro, d’altro canto LaraMind come ben sapete ha scelto un preciso stack e da qui non intende muoversi, pertanto PHP e JavaScript sono i cardini di un progetto di formazione, il nostro, che davvero vuole andare oltre la formazione generica e talvolta superficiale così come oltre a quella comunque troppo specifica perché può essere comunque un limite.

Grazie ad Effettoundici, tramite sconti e promozioni da quest’anno siamo in grado di fornire ai nostri studenti un Video Corso di SEO Copywriting che mixa la SEO e il Copywriting.

Un’integrazione questa che vede il developer al centro di un progetto infinitamente più ampio del semplice sviluppo web di un applicativo, di un sito, di un gestionale, di un archivio, eccetera…  proprio perché chi si occupa di sviluppo web oggi, in chiave moderna, alcune materie  e tematiche, che possono all’apparenza sembrare fuori luogo, non le può comunque proprio ignorare.

Siamo così lieti di poter annunciare che in omaggio, su vostra richiesta, se avete voglia di approfondire alcune tematiche dei video corso di ScritturaSEO (progetto di formazione che anch’esso fa capo ad Effettoundici) lo potete fare, semplicemente acquistando i prodotti LaraMind, corsi a catalogo, corsi custom e lezioni private one to one.