Al via anche le sessioni estive Laravel e Vue.js ADVANCED per una formazione Laravel + Vue.js che si completa alla grande anche quest’anno. Dopo l’evento del 29 Giugno che in parte chiudeva la stagione ecco che cominciano i due corsi estivi (sì anche durante l’estate ci mettiamo in condizione di fornirvi una formazione Laravel e Vue.js ultra avanzata) che completano il nostro programma fino al prossimo autunno.

Sessioni esitve Laravel e Vue.js ADVANCED

Per un’estate frizzante ecco che abbiamo pensato di starvi vicino con due corsi avanzati, Laravel e Vue.js che altro non fanno che ripetere lo stesso programma delle sessioni Maggio/Giugno. Chi partecipa al Laravel e al Vue.js ADVANCED può poi ripetere il tutto grazie alla Garanzia ripetizione corso 100% il medesimo percorso a Ottobre, ma attenzione, un percorso che subirà un’importante variazione: il workshop annesso sarà diverso da quello precedente. In pratica chi aderisce ad un corso ADVANCED LaraMind non solo lo può ripetere ma può trovare un programma comunuque distinto da quello precedente, pertanto è come se si acquistasse in un colpo solo 2 corsi avanzati.

Condire il tutto con delle one to one…

Sì, la cosa che vi consigliamo è infatti di aderire ai nostri bundle personalizzati: one to one + video corso + corso ADVANCED. Questa è la modalità di accelerazione più proficua in assoluto. Potete fare delle combinazioni eccezionali che vanno decisamente oltre Laravel e Vue.js, proprio perché nei percorsi one to one, completamente customizzati, potete inserire una vastissima gamma di materie e tematiche di vario tipo. Anzi, vi diciamo di più, potete trasformare le vostre one to one in vere e proprie sessioni one to one di Training on the Job.

Se siete interessati ragazzi, non perdete altro tempo, accelerate con LaraMind, scriveteci a amministrazione@laramind.com e iniziate un percorso che cambia in maniera definitiva l’approccio vostro e del vostro reparto IT a Laravel, Vue.js e ai framework più importanti del momento.