Ed eccoci alla fine della stagione con una giornata di formazione davvero interessante e ricca di spunti utili. Parliamo di testing con Laravel, grazie al nostro partner Inspector, e di testing con Vue.js, grazie ad Alessandro Brugioni, colonna portante dei docenti LaraMind.

Workshop di 3 ore riservato agli abbonati e su invito

Esattamente, una mezza giornata di formazione che ci vede ancora protagonisti con argomenti di rilievo del mondo Laravel e Vue.js, una mezza giornata che ha il piacere inoltre di introdurre un relatore d’eccezione: Valerio Barbera, co-founder di Inspector, un tool oggi imprescindibile per una software house che ha intenzione di produrre del codice di qualità.

Valerio ha parlato di testing con Laravel e ci ha introdotto le potenzialità di questo super tool, Inspector, che finalmente ci metterà in condizione di rilevare in automatico bug e quant’altro, e che soprattutto ci metterà in condizione di avere una miglior relazione con i nostri clienti, un maggior feeling con gli applicativi che produciamo e soprattutto un’organizzazione interna al team, migliore, più efficiente, che evita inutili perdite di tempo.

Come al solito, al centro di tutto, Laravel e il suo fido compare, Vue.js.

A noi di LaraMind piace dare il massimo, e quando possiamo, andiamo ad arricchire il nostro già ricco palinsesto con sessioni super avanzate di formazione in ambito Laravel e Vue.js. Se avete idee, cose che vi interesserebbe approfondire, noi siamo qui, in grande ascolto della nostra community. Scriveteci a amministrazione@laramind.com e cerchiamo di capire anche grazie ai vostri spunti come organizzare il prossimo workshop.

LaraMind chiude qui la sua prima parte di stagione, non vediamo l’ora di ritrovarvi a Settembre, più carichi che mai. Vi diciamo che ci saranno importantissime sorprese a catalogo, pertanto, ci teniamo aggiornati, buona estate e a presto… e mi raccomando, utilizzate bene il vostro tempo, ripassate e affidatevi solo a formazione di qualità.

Qui per scaricare le slide dell’evento (parte Laravel) —CLICCA QUI —->