E siamo arrivati ad un altro spettacolare step della formazione LaraMind! Stiamo parlando della riunione che metterà dinnanzi i docenti LaraMind quelle che sono le esigenze specifiche degli stiudenti LaraMind, e soprattutto quelle relative al comparto abbonati, peraltro ogni anno sempre più numerosi.  Gli abbonati in questo meeting potranno offrire spunti utili ai docenti per le materie da affrontare la prossima stagione in formato abbonamento.

E fidatevi non è poco, stiamo parlando di un importantissimo incontro che metterà in condizione chi crede in LaraMind di customizzare sempre di più la propria formazione fruita sotto forma di abbonamento.

Sì, è tutto vero. Ma perché vogliamo fare questo? Vogliamo fare questo per rendere omaggio agli abbonati LaraMind dandogli il giusto spazio all’interno del nostro board per quanto riguarda le materie dei corsi e non solo, perché come già sapete, vogliamo poter dare una formazione avanzata in ambito IT sempre più vicina alle vostre esigenze specifiche.

Discuteremo se ha senso creare una membership oppure se continuare con il formato abbonamento, non solo, cercheremo insieme a voi di capire come migliorare il catalogo corsi e tutto il comparto lezioni one to one.

Vogliamo rendervi sempre più partecipi di questa grande community, perché come ben sapete sono molti gli studenti che intendono intraprendere il percorso di docente LaraMind, e noi, ovviamente non possiamo che essere pienamente orgogliosi di tutto questo.

Se siete interessati all’abbonamento LaraMind potete contattarci a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente si metterà immediatamente in contatto con voi illustrandovi la nostra proposta di abbonamento e soprattutto quando si svolgerà il meeting di cui vi stiamo parlando.

LaraMind cresce ogni anno sempre di più e non vediamo l’ora che anche tu diventi uno dei grandi protagonisti di questa splendida avventura! Per noi l’interazione con gli studenti è uno degli elementi determinanti del nostro approccio alla formazione, pertanto non vediamo l’ora di conoscerti e di vederti partecipare attivamente ai nostri meeting.