E’ possibile che quest’anno venga anticipato il mini full stack, e che si cominci direttamente a Giugno/Luglio per un programma che vede impegnati gli studenti nelle canoniche e ormai classiche 32 ore da remoto in perfetto stile LaraMind. Stiamo parlando di un super percorso che ha a che vedere con il fulcro essenziale del nostro stack tecnologico: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js

Mini Full Stack da remoto: 32 ore per mettere il turbo e iniziare a dare una svolta significativa alla tua carriera di developer!

Un grande, grandissimo percorso questo che partirà quest’estate anticipando pertanto l’edizione consueta che si svolgerà comunque tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno: 32 ore con il docente LIVE interamente videoregistrate + 4 ore di Video Corso Laravel in Omaggio per un tot. di 32 ore di classe virtuale a distanza + 4 ore di Video Corso Laravel alla modica cifra di 589€!

Oltre al prezzo pressoché ridicolo per un corso di qualità di questo tipo ecco che andiamo anche ad indorare il tutto con la possibilità di un colloquio conoscitivo alla fine del percorso di formazione.

Un servizio di formazione il nostro di grande, grandissima qualità. Date un’occhiata ai post che parlano delle scorse edizioni e scoprite con noi che cosa dicono gli studenti LaraMind del mini Full Stack che di fatto è un Laravel in ottica Full Stack!

LaraMind: numeri 1 Laravel e Vue.js

Siamo da sempre il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda l’apprendimento di Laravel e Vue.js, il framework MVC e la libreria JavaScript del momento.

Due tool fondamentali per te che sei un developer che crede nella propria carriera e nella propria formazione. Inizia a seguire i nostri corsi, le nostre risorse gratuite del nostro blog e comincia un percorso di formazione basato sulla qualità dei programmi e sul costante confronto con i tuoi docenti di riferimento.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com e in un attimo saremo da te.