A volte, nell’accezione Custom, che utilizziamo per descrivere i nostri corsi “personalizzati! ci viene il dubbio che alcuni concetti che esprimiamo vengano fraintesi. Cerchiamo pertanto di andare oltre e se mai di fare chiarezza. 

Ripetizioni che ti portano oltre

Se sei di fronte ad un ostacolo, ad un problema, ad un qualcosa che non comprendi e che ti blocca in ambito Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js ecco che con LaraMind puoi avvalerti di sessioni di tutoraggio che sistemano qualsiasi tipo di questione!

Stiamo parlando dei corsi customizzati one to one che non solo ti consentono di accelerare, ti mettono in condizione di risolvere dei veri e propri problemi che puoi avere – come tutti i developer che si impegnano realmente del resto! – quando lavori sui linguaggi e i framework appena elencati…

Non solo, da quest’anno super novità: Angular, React e React Native!

Le lezioni one to one sono delle vere e proprie ripetizioni se le vogliamo intendere in questi termini; ti assegniamo un tutor e i vantaggi sono tanti:

  • le fai quando vuoi TU (fascia oraria illimitata lunedì – sabato)
  • sei tu che componi le materie del corso, sono ben accette le case histories
  • accedi comunque ai colloqui di lavoro con le aziende partner LaraMind che sono parte integranti delle offerte relative ai corsi del catalogo LaraMind

Non solo, tutto è VideoRegistrato!

LaraMind è la scuola che ti accompagnerà verso il futuro, una scuola che non lascia niente al caso, un centro di formazione che ti consente di accelerare nel vero senso della parola per quanto concerne lo sviluppo web in ambito Laravel, PHP, JavaScript, Vue.js e non solo!

Mettiamo a disposizione i nostri fantastici tutor LaraMind e tutta la forza della nostra scuola affinchè possiate trovare la vostra dimensione di developer oltre ad arricchire il vostro background di nuove skills e conoscenze all’interno di questa grande community!