La verità è che siamo arrivati ai saluti finali anche quest’anno, saluti che sanno di un caloroso arrivederci. Prima però di passare ai ringraziamenti ufficiali ecco che è giunto il momento di farvi conoscere ciò che realmente vi attende… nessuna minaccia, eh! Vi attende un anno ricco di novità, novità pazzesche che nessuna scuola è in grado di offrire oggi in Italia! 

L’offerta LaraMind si amplia definitivamente: corsi a catalogo e corsi fuori catalogo

I corsi a catalogo saranno presenti in diverse fasi/stagioni dell’anno e avranno le seguenti caratteristiche:

i corsi che non sono a catalogo, invece avranno diverse condizioni e caratteristiche:

  • sono presenti all’interno di una lista precisa e definita
  • avranno un formato ore che viene stabilito di volta in volta prima dell’erogazione del corso
  • sono muniti di videoregistrazione

L’abbonamento LaraMind per i Privati: come funziona

Abbiamo definito anche i termini e le condizioni relative all’abbonamento LaraMind, una soluzione valida per privati e aziende (approfondiremo comunque più avanti sempre all’interno del blog i termini e le condizioni dell’abbonamento aziende), tarata su una singola quota, pertanto anche un dipende di azienda può accedervi.

L’abbonamento LaraMind Privati/Aziende ha le seguenti caratteristiche: 

  • prevede la possibilità di acquistare 1 singola quota di 2 corsi a catalogo (oppure fuori catalogo) distinti, per un tot. di 24 ore di corso da remoto + videoregistrazione
  • prevede la possibilità di acquistare 1 singola quota di un corso a catalogo + 6 ore one to one relative a tutte le materie del catalogo e di quelle relative ai corsi fuori catalogo, anche qui parliamo di un percorso misto che viene comunque ulteriormente videoregistrato.
  • prevede la possibilità di acquistare 2 singole quote di i 2 corsi a catalogo (oppure fuori catalogo) distinti  + videoregistrazione

*tutti gli abbonamenti avranno in omaggio il Bundle Laravel + Vue.js! 

Novità Video Corsi

Vi sembra poco per questo 2022? Ci aspetta un anno fantastico cari ragazzi, la community di LaraMind cresce ogni giorni di più, tanti inoltre saranno i Video Corsi nuovi per il prossimo anno: