Altra grande novità in casa LaraMind: come al solito non smettiamo di stupirvi! Da metà novembre avrete l’opportunità di frequentare un corso LaraMind abbinandolo con in omaggio il Video Corso Laravel BASE come sapete già … e tra poco avrete la possibilità di scegliere se prendervi l’omaggio del Video corso Laravel o del Video Corso Vue.js online che stiamo realizzando per voi in questi giorni! Cosa vuol dire?

LaraMind: pronti a stupire ancora una volta

Sì, con noi acquisti 12 ore di Corso Laravel BASE da remoto ad esempio, e scegli se, in omaggio prenderti il Vue.js online oppure il Laravel BASE online in formato video corso. In pratica vai ad aggiungere fino a 4 ore di corso nel tuo percorso formativo onAir da remoto, un video corso a tua scelta, senza versare un centesimo in più!

Siamo folli, ma anche fortissimi e felicissimi di potervi sbalordire con offerte sempre più importanti. La community di LaraMind cresce e diventa sempre più robusta e capace di proporre percorsi articolati, avanzati e sempre più vicino alle esigenze di uno studente che vuole diventare un developer di livello avanzato in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

Video Corso Vue.js finalmente in uscita!

Preparati per il Black Friday!

E non potevamo dunque non parlarvi di quest’altra splendida novità: la prossima uscita del Video Corso Vue.js online! Sta per uscire quello che sarà un po’ il “compagno di avventure” del nostro Video Corso Laravel BASE, e anzi, vi diciamo di più.

Stiamo inoltre parlando della possibilità di acquistare in bundle Lara + Vue.js in formato video corso da metà novembre un poi! Un’offerta incredibile che supera le 6 ore di video corso + ebook e che ci mette in condizione di affrontare il framework e la libreria che stanno stravolgendo in maniera definitiva il mondo dello sviluppo web in ambito PHP e JavaScript…. ma cosa volete di più da LaraMind?

Scriveteci per qualsiasi tipo di informazioni a amministrazione@laramind.com

Non vediamo l’ora di conoscerti, a presto!