Terminato l’evento Laravel più importante dell’anno, svoltosi nella suggestiva Hell’s Kitchen a New York lo scorso luglio, inutile ribadire l’importanza degli ospiti presenti, da Taylor Otwell a tutti gli altri oligarchi di Laravel, ecco che troviamo un Laracon inusuale “molto Lifestyle” si mormora: scampagnate a Central Park e tanti keynote ricchi di nozioni utili e di spunti particolarmente interessanti.

Un vero e proprio spettacolo Laravel tutto super documentato in video che lasciano già l’acquolina in bocca per il Laracon del 2018. Un materiale questo che a nostro avviso va a rinforzare sempre di più il disegno di Otwell e soci di irrobustire tutti i mezzi di divulgazione di Laravel via streaming.

Il 2017 è stato l’anno del Laracon online e dell’ulteriore sviluppo di iniziative editoriali pregiate come Laravel News che ancora una volta sottolineano un impegno alla base di tutto che non è riassumibile soltanto nella produzione di features legate al framework, bensì che lasciano intravedere l’idea molto della costruzione di una filosofia Laravel vera e propria.

Laravel del resto è sempre più utilizzato per tutta una serie di svariati progetti web, sempre più sviluppatori PHP scelgono di iniziare l’apprendimento di un framework MVC come Laravel per tutta una serie di ragioni, ecco i maggiori punti di forza di Laravel:

  • Laravel è discretamente “facile da imparare”, proprio perché si tratta di un framework che possiede una curva di apprendimento alta proprio perché non necessita di una conoscenza di PHP “così tanto approfondita”. “Non tanto approfondita” non significa pertanto una conoscenza superficiale di PHP ad Oggetti, sia chiaro le basi devono essere solidissime.
  • Laravel è molto duttile, perfetto per progetti web di media complessità

Qui potete trovare tutti e 21 i video che sono stati registrati al Laracon US, buona visione e buon apprendimento! Sono video davvero preziosi godeteveli con la dovuta calma.