A volte lo danno per morto anche se non sanno quasi niente di “lui”, stiamo parlando di coloro che già lo vedono dentro una tomba, costoro infatti ignorano che almeno in Italia la metà delle piattaforme è stata realizzata in PHP, però insistono e lo danno per defunto.

Noi vi diciamo invece che PHP è più vivo che mai, è solo in una fase di cambiamento, di transizione. Noi ci crediamo, e tu?

PHP ad Oggetti il ponte verso Laravel, Symfony e tutto l’MVC

Ok, PHP procedurale è morto, ed era l’ora ci viene anche da dire. Bisogna anzi sempre di più e soprattutto in Italia accelerare la cultura della programmazione ad oggetti e dunque non lasciar scampo a PHP in nessuna forma di “opzione procedurale”, in sostanza ci taglierebbe fuori dal mondo…

La programmazione ad oggetti è l’unico ponte possibile per l’apprendimento di framework che vi cambieranno la vita, in principal modo cambieranno il vostro modo di sviluppare e di vedere il il vostro lavoro di developer

Un developer oggi evoluto non è per forza di cose full stack, parola che piace molto ma che alla fine della fiera nasconde ancora foschi presagi (tuttofare specialista in niente?! Oppure Unicorno dello Sviluppo Web?!)

Noi ci crediamo di brutto a PHP, e ne siamo fieri!

Non a caso abbiamo anche per quest’anno in serbo una serie di programmi eccezionali:

Tutto pensato per farvi arrivare oltre PHP, vicini a Laravel e ad altri framework MVC che potranno sul serio farvi cambiare non solo il vostro modo di programmare, ma tutta una serie di punti di vista sull’ecosistema digitale.

Chi vuole imparare Laravel deve essere consapevole di poter apprendere questo meraviglioso framework non prima di conoscere cantando, e sottolineiamo cantando la programmazione ad Oggetti in PHP. Lo diciamo per il vostro bene… ;). Date uno sguardo al programma dei nostri corsi, vi aspettiamo in aula e da remoto!