Perché stanno andando a “ruba” le videoregistrazioni dei nostri corsi? Per un motivo: perché sono meglio dei video corsi “classici”. La videoregistrazione offre una serie di vantaggi che ora proviamo ad illustrarti con cognizione di causa. 

Sono cominciati i percorsi LaraMind di quest’autunno e c’è stata un impennata di richieste relative alla videoregistrazione in presa diretta, ovverosia la videoregistrazione di tutto quanto concerne l’intero corso; in pratica chi acquista la videoregistrazione potrà usufruire del corso in formato video e non nel nostro tipico formato LIVE da remoto.

Vantaggi Videoreg. presa diretta

I vantaggi sono davvero molteplici, proviamo ad illustrarveli in maniera dettagliata:

  • in primis a differenza del classico video corso qui si acquistano dei “filmoni” di 12 ore minimo, le videoregistrazioni durano infatti esattamente quanto i nostri corsi in aula e da remoto, pertanto molto di più di un classico video corso in streaming on demand per intenderci;
  • in secondo luogo la videoregistrazione in presa diretta, non montata, offre comunque una parvenza di “formato diretta” iper realistico, nel senso, è vero che si sentono dei brusii, che il montaggio ha diversi difetti, ma è la fedele ripresa che viene effettuata in aula e in questo caso pertanto si potranno intravedere le interazioni fra docente e alunni, le domande che sono sorte spontanee, e tanto altro ancora che solo una videoregistrazione in presa diretta può carpire.
  • non ultimo, hanno un prezzo davvero ridotto, 200,00€ + IVA… insomma un super regalo!

LaraMind sta crescendo, e dal prossimo anno finalmente MasterMind! E’ il momento di unirsi a questa splendida community e fare un passo avanti per quanto riguarda la tua formazione in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

Per informazioni e ulteriori approfondimenti scrivici a amministrazione@laramind.com, un nostro consulente in un attimo sarà in grado di consigliarti la soluzione formativa più adatta alle tue esigenze.