Stiamo preparando quella che sarà senza alcun dubbio l’offerta LaraMind del secolo: la MasterMind di LaraMind. Un qualcosa di veramente imponente che coinvolgerà tutta la nostra struttura formativa e che vedrà come protagonisti i nostri docenti nell’insegnamento di tutto il nostro stack di riferimento: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

16 ore al mese per 10 mesi aggiornamenti PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js

L’offerta del secolo LaraMind, per le aziende 689€ + IVA, per i privati 389€ + IVA, comprende un continuo e costante aggiornamento LIVE in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js, una formazione che verrà erogata a tutta la nostra community in modalità abbonamento/subscription annuale e che comprenderà:

  • tutte le novità dal mondo Laravel Backend
  • tutte le novità dal mondo Front end
Una proposta potente, coinvolgente che metterà in condizione i nostri studenti, così come le aziende che con noi hanno deciso di intraprendere percorsi di formazione LaraMind, di non restare mai indietro!

Non la solita MasterMind/Membership

Non è la solita MasterMind perché? Perché non ci si ritrova dinnanzi ai consueti video in streaming aggiornati e riaggiornati in continuazione da un’anonima piattaforma, qui si tratta di una MasterMind LIVE, dove potrete interagire con i nostri docenti 16 ore al mese x 10 mesi come una vera e propria classe…  vi è chiaro?
Vi connetterete con un accesso alla nostra aula virtuale e da lì sarete in grado di seguire i vostri docenti usufruendo di un aggiornamento continuo LIVE e costante su tutto ciò che vi serve sapere oggi in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js… e se vi perdete dei preziosissimi minuti di lezione, sì, ecco che avrete a disposizione la videoregistrazione.
Come avete potuto comprendere siamo di fronte una delle offerte più incredibili in assoluto della nostra fantastica scuola, se siete interessati contattateci immediatamente a amministrazione@laramind.com e prenotate il vostro posto, vi aspettiamo numerosi, la membership di LaraMind finalmente sta cominciando a prendere forma.