Alcuni fortunati riceveranno in omaggio alcune delle nostre videoregistrazioni…. che cosa vuol dire? Vuol dire che chi si prenota scrivendo nell’oggetto della mail “Videoregistrazione Corso Laravel” riceverà in omaggio anche la 2° lezione del Corso Laravel BASE in partenza il 21 Settembre!

Sì avete capito bene, da quest’anno le lezioni LaraMind (le prime relative a qualsiasi corso di gruppo a catalogo Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js saranno disponibili sul nostro canale Youtube.

Per alcuni fortunati, ovverosia per tutti coloro che ci scrivono entro venerdì di questa settimana ecco che anche la seconda lezione (videoregistrata in presa diretta) potrà essere consegnata a loro (via mail) una volta terminata la lezione in aula virtuale

Acquistare la Videoregistrazione – se non riesci a venire in aula da remoto – è un plus in più che quest’anno LaraMind offre a chi crede realmente di poter migliorare come sviluppatore web…

Quanto costa la videoregistrazione di un intero corso LaraMind? Costa solo 249€ e comprende tutte le 12 ore di lezione videoregistrate in presa diretta, pertanto non si tratta di video montato successivamente alla lezione.

Stiamo parlando di un contenuto molto importante perché in questo modo farete in sostanza il “corso in differita” e avrete modo di accedere ad una quantità di materiale davvero imponente.

C’è anche un’altra cosa da dire… quest’anno il calendario corsi sarà più lungo, pertanto finiremo l’ultima ora in aula a Dicembre e avete davvero tanto tempo per scegliere se andare in aula o se beneficiare di tutto questo grazie alla soluzione “videoregistrazione”.

L’importante è assumere la consapevolezza di voler diventare un developer di livello avanzato e voltare pagina, l’importante è comprendere che non è che con Laravel la vostra vita professionale magicamente cambia, ci vogliono da parte vostra passione, impegno e motivazione… se siete pronti per tutto questo mandateci una mail a amministrazione@laramind.com richiedendo la 2° Videoregistrazione del Corso Laravel BASE in partenza il 21 Settembre, non vediamo l’ora di conoscerti e di sbloccarti FREE ulteriori contenuti formativi, a presto!