Finalmente un nuovo docente si unisce al team LaraMind, si chiama Matteo Presot ed è un esperto di Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript! Sedetevi comodi che oggi vi spieghiamo alcune cose su come si diventa docente LaraMind e quali sono le caratteristiche che maggiormente cerchiamo quando andiamo a “caccia” di insegnanti.. 😉

Dovete sapere in primis che si può diventare docente LaraMind in due modi:

Detto ciò… vediamo insieme quali sono le caratteristiche che maggiormente ricerchiamo in un docente.

Ricerchiamo esclusivamente docenti che non solo sono molto preparati nelle materie suddette PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js, bensì che le usino sul campo, pertanto stiamo molto attenti a come e dove utilizzano queste skills. Se le usano per lavoro o per progetti propri, eccetera.

In realtà però, e soprattutto ultimamente, stiamo particolarmente attenti ad una cosa su tutte: la volontà, l’esperienza e il piacere di insegnare, di formare il prossimo.

Diciamolo senza peli sulla lingua: non ci piacciono i super skillati che però non sono in grado di condividere un grammo, e dico un solo mezzo grammo di tutta la loro conoscenza, no, non vogliamo persone così all’interno del nostro team!

Fare il docente è un lavoro a sé, un lavoro serio che poco ha a che vedere con il consulente, nel senso, non tutti, anche se “bravi”, sono in grado di formare altri. E’ chiaro che come detto prima, anche se cerchiamo persone super skillate che utilizzano sul campo le loro competenze in PHP e JavaScript, Laravel e Vue.js, ecco che vogliamo comunque vedere docenti motivati, preparati e sopratutto disponibili a supportare tutti i nostri studenti in quelli che sono i nostri percorsi di formazione.

E’ proprio così che scegliamo i docenti… diamo il benvenuto a Matteo Presot e vi indichiamo ancora una volta il nostro catalogo corsi e le nostre lezioni one to one, l’unica strada oggi se si vuole fare sul serio e se si vuole diventare un developer di livello avanzato.