Cosa intendiamo dire come ripetizioni di “allineamento” per i ragazzi che si sono iscritti al Mini Full Stack organizzato da LaraMind e che parte il 4 Novembre? Vuol dire che LaraMind è più di una scuola: è una community dove i developer più esperti (i docenti) accompagnano one to one i ragazzi che sono più indietro in modo da allineare al meglio il gruppo in vista del Corso.

C’è bisogno di basi, OOP e a volte anche un ripasso HTML può essere d’aiuto

Un’altra piccola vittoria targata LaraMind: l’integrazione più totale fra il corpo docenti e gli studenti che si espleta nel modo più assoluto allineando le risorse che sono rimaste più indietro in vista di un corso importante come il Mini Full Stack di cui vi abbiamo appena accennato.

Proponiamo a chi ne ha bisogno un vero e proprio mini percorso one to one che il più delle volte mira a sistemare lacune di OOP (ragazzi non si può fare Laravel senza questa base e non si possono apprendere altri framework MVC!).

In alcuni casi invece la lacuna è più “profonda” e dunque ripartiamo da Basi di Programmazione nonché HTML.

Un Mini Full Stack con un colloquio garantito

Non è da tutti, ma noi ci riusciamo. Diamo ai ragazzi la possibilità di un colloquio garantito a fine percorso, un colloquio che viene effettuato dalle aziende partner di LaraMind, di solito sono le stesse che hanno già avuto modo di conoscerci grazie ai corsi custom per aziende.

LaraMind: soluzioni customizzate e corsi a catalogo

Al di là dei corsi a catalogo, LaraMind dà l’opportunità a chi è veramente interessato di intraprendere percorsi individuali one to one e dal vivo totalmente personalizzati in base alle esigenze dello studente.

Per qualsiasi informazione scriveteci a  amministrazione@laramind.com e in meno di 24 ore saremo da te!