Membership/MasterMind proattiva? Cosa può voler mai dire? Ve lo spieghiamo con calma. Sedetevi, mettetevi comodi perché le novità in casa LaraMind non sono mai finite.

Stiamo parlando di una Membership che è legittimo definire oltre che “proattiva”, partecipativa. Nel senso che sarete voi membri della community di LaraMind iscritti alla Membership a poter suggerire tramite una chat alcuni degli argomenti da trattare all’interno di questo fantastico programma!

Pensiamo possa davvero essere qualcosa di già assolutamente potente, flessibile e particolarmente utile la nostra MasterMind/Memebership, ma è anche vero che con questa spettacolare novità la cosa si fa assai più interessante.

Dal 2022 ecco quelle che sono le super novità LaraMind!

– Abbonamento LaraMind
Membership LaraMind

Un nuovo modello per LaraMind e per questa grande community, una modalità di formazione che come sempre vede al centro del discorso lo studente in tutto e per tutto ma che soprattutto lo rende in grado di poter contribuire al programma che i docenti di volta in volta affronteranno durante le ore di formazione.

La scelta degli argomenti/tematiche Memebership

La scelta degli argomenti al 50% viene stabilita dai docenti con previa comunicazione all’interno della newsletter di LaraMind per gli iscritti, il restante 50% delle tematiche verrà proposto dagli iscritti alla Membership, in assenza di proposte, ecco che saranno sempre i docenti gli incaricati alla decisione finale sull’argomento.

Gli argomenti nello specifico sono tutte le novità Laravel, PHP, Vue.js e JavaScript del momento, che possono essere sia fruite in streaming on demand attraverso una serie di mini video corsi che vi accompagneranno durante l’anno.

Non solo, chi sarà iscritto alla Membership, (solo 289€ quota annuale) ecco che avrà non solo la possibilità di usufruire di 2 aggiornamenti video ogni mese (da Marzo 2022) ma avrà inoltre la possibilità di avere incluso nell’iscrizione
Video Corso Laravel 4 ore 
Video Corso Vue.js 2 ore
+ in OMAGGIO
Videoregistrazione Corso Laravel BASE 12 ore e Videoregistrazione Vue.js BASE 12 ore

….Noi più di così, cosa possiamo fare?

Per ulteriori informazioni scrivici a  amministrazione@laramind.com