Al di là di tutte le quisquiglie televisive che sentiamo su reddito di cittadinanza sì, reddito di cittadinanza no, quota 100 sì, quota 100 no… ecco che riprendiamo il nostro girovagare per la penisola incontrando aziende di ogni tipo, diffondendo Laravel, Vue.js, Node.js e tutto il “nostro stack tecnologico”.

Lo facciamo con la più grande umiltà del mondo e lo facciamo con un orgoglio infinito: ovunque siamo andati abbiamo trovato sensibilità e professionalità e una certa voglia, urgente, di cambiare, innovare, migliorarsi. Sì l’Italia è anche questa, eccome se lo è!

Densità Richieste di Contatto

Senza dover qui fare inutili classifiche, annoveriamo nei 3 anni di esperienza e tralasciando le analisi già effettuate in passato in riferimento alla domanda Laravel che ha una diffusione incredibile all’interno dello stack tecnologico che abbiamo scelto di diffondere e insegnare in Lombardia, Nord Est, Roma e provincia, quali sono le regioni invece maggiormente sensibili alla nostra formazione in modalità custom e di conseguenza allo stack tecnologico LaraMind

coach laramind

Regioni a Sensibilità Alta

Lombardia e Veneto su tutte. Seguono Roma e Lazio, Toscana. Poche invece le richieste da Piemonte, Liguria e Emilia Romagna per quanto riguarda il Nord Italia.

Dai un’occhiata alle nostre richieste di corsi custom per aziende, accelera la tua struttura e porta il tuo reparto IT al vertice!

corsi laramind

Regioni a Sensibilità Bassa

Ci tocca anche qui annoverare il Sud Italia. Calabria e Basilicata in fondo alla classifica per richieste corsi custom. Non importa, sappiamo che arriveremo anche lì, anzi meglio così, ci arriveremo con più esperienza, dove forse c’è ancora più bisogno.

Un medio riscontro, (imparagonabile con il resto d’Italia) è comunque arrivato da Campania (Napoli e provincia in primis), Puglia e Sicilia, ma ci sono segni di miglioramento.

L’Italia ci crede, noi ci crediamo

crediamoci tutti insieme e facciamo qualcosa di grande!

Dai un’occhiata a tutte le nostre case histories

Un corso LaraMind cambia la vita

Un corso LaraMind “cambia la vita” sia di un’azienda che di un gruppo di privati che aderisce alla formula custom… ma soprattutto di te che vuoi diventare uno sviluppatore web in grado di dire veramente la sua nel mondo del lavoro di oggi… questo è il tuo momento, non aspettare oltre!