Ed eccoci con il listino prezzi aggiornato per i percorsi individuali custom di LaraMind, in sostanza delle lezioni private che altro non sono che degli efficacissimi percorsi di tutoraggio che vi porteranno ad un’accelerazione definitiva delle vostre skills in ambito PHP, JavaScropt, Laravel e Vue.js

Abbiamo sempre creduto nella modalità individuale, proprio perché il tutoraggio (ovviamente molto dipende poi dal feeling che si crea tra docente e studente) a nostro avviso, in ambito IT, è il miglior mezzo di formazione in assoluto.

Quando un tutor vi accompagna mano nella mano in un percorso di formazione la possibilità di un miglioramento concreto è davvero alla portata di tutti.

Considerate anche un fattore importante: non solo voi studenti potrete effettuare dei percorsi individuali con materie a vostra scelta fra Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js, non solo sarete voi a stabilire la fascia orario e il giorno e grazie alle videoregistrazioni avrete la possibilità di rivedere tutto il percorso, dovete sapere che dal 2021 tutti i percorsi individuali sono sempre e comunque erogati con in omaggio il Video Corso Laravel BASE!

Sì avete capito bene, sarà proprio così. Farete le one to one pianificando con il docente un percorso personalizzato (che stabilirete previamente grazie alla call introduttiva LaraMind) e poi avrete sempre e comunque a disposizione il nostro Video Corso Laravel interamente incentrato sulla creazione di un sito/web app con Laravel: pratico, concreto, efficace e che si porta con sé una serie di bonus di livello intermedio/avanzato.

Tariffario Lezioni one to one LaraMind

Da quest’anno abbiamo deciso che le ore one to one avranno un minimo indispensabile di ore per pacchetto: 8 ore e 12 ore. Fidatevi, altrimenti non è possibile imparare nulla!

8 ore + Video Corso Laravel = 489€

12 ore + Video Corso Laravel = 689€

Il tutto IVA inclusa e in omaggio sempre incluso il Video Corso Laravel di  + di 4 ore.

Facciamo un piccolo esempio di un percorso tipico di 12 ore + 4 ore di Video Corso ed ecco come potrebbe aver senso pianificare un one to one LaraMind: 6 ore PHP ad Oggetti, 6 ore JavaScript di ripasso one to one con il docente dove potrete approfondire qualsiasi tipo di argomento oppure “chiarire cose che all’apparenza vi sembrano oscure” + le 4 ore di Video Corso Laravel BASE.

Se sei interessato anche tu ad accelerare realmente le tue competenze, non esitare a contattarci a amministrazione@laramind.com! In un attimo un nostro consulente sarà da te per pianificare la call introduttiva con il docente e insieme costruiremo il tuo corso di formazione.