Con questo post vogliamo darvi alcune info utili che sono emerse dalla community di LaraMind, vogliamo dunque fornirvi alcune risposte utili per la fruizione dei nostri corsi e per quanto concerne il valore delle lezioni custom e le videoregistrazioni delle nostre lezioni.

Partiamo dalle lezioni custom

La certificazione Laravel è una delle vostre ossessioni? Allora la cosa migliore è fare una lezione custom con uno dei docenti LaraMind.

Noi non siamo ente certificatore Laravel, ma i nostri insegnanti hanno una expertise tale che vi possono dare una mano e vi possono supportare nel modo più assoluto!

Sia aziende che privati si possono rivolgere a LaraMind per la personalizzazione di corsi incentrati su tutti gli argomenti di esame per la certificazione Laravel: architettura, testing, funzioni Laravel Advanced, ecc…

Potete richiedere un corso completo su tutti gli argomenti di esame, oppure potete scegliere un gruppo di argomenti specifici che volete chiarire o approfondire.

Video Registrazioni Lezioni e Fruibilità su Google Workspace

Altro punto delicato: LaraMind videoregistra tutte le vostre lezioni e ve le consegna di volta in volta. Se non ci siete quel giorno, se a quell’ora non potete ecc… no problem! Avrete tutto videoregistrato e vi verrà consegnato tramite apposite cartelle/link accessibili dal nostro Google Workspace.

Vedere le nostre videoregistrazioni in alta qualità fruendo i video da Workspace o scaricandoli?

Una volta completata la lezione, la registrazione viene elaborata da Google Workspace, prima in bassa risoluzione e successivamente in alta risoluzione. Questo processo può richiedere alcune ore, in special modo se la registrazione ha una durata superiore ai 60 minuti.

Per quanto riguarda la qualità del video, Google Workspace fornisce video a 720p, purtroppo (almeno per il momento) risoluzioni più elevate non sono supportate. In ogni caso, 720p sono più che sufficienti per poter leggere il codice scritto durante la lezione. La risoluzione del video registrato non è inferiore alla risoluzione del video condiviso durante la lezione. Quindi, se avete difficoltà di lettura durante la lezione, vi incoraggiamo a chiedere al docente di aumentare la dimensione del font.

Se per voi è più comodo potete richiedere di scaricare i video e quindi vederli sul vostro pc, chiedetelo espressamente a amministrazione@laramind.com. Noi, per motivi di copyright, preferiamo che la fruizione avvenga online, salvo eccezioni e apposite richieste.

Questi i corsi in partenza nel 2023

Laravel ADVANCED + workshop inedito
Vue.js ADVANCED + workshop inedito
React
Docker
Angular
Python/Machine Learning
Flutter
Amazon Web Services
Nuxt