Con questa mini guida vogliamo darvi alcune info utili che sono emerse dalla community di LaraMind, vogliamo dunque fornirvi alcune risposte utili per la fruizione dei nostri corsi e per quanto concerne il valore delle lezioni custom.

Partiamo dalle lezioni custom

Se la certificazione Laravel o Vue.js è una delle vostre ossessioni allora la cosa migliore è fare una lezione custom con uno dei docenti LaraMind. Noi non siamo un ente certificatore, ma i nostri insegnanti hanno una expertise tale che vi può dare una mano… e vi può supportare nel modo più assoluto per queste necessità specifiche!

Sia aziende che privati si possono rivolgere a LaraMind per la personalizzazione di corsi incentrati su tutti gli argomenti di esame relativi alla certificazione Vue.js. Potete richiedere un corso completo su tutti gli argomenti che riguardano l’esame, oppure potete scegliere un gruppo di argomenti specifici che volete chiarire o approfondire.

*da quest’anno vi ricordiamo che non esiste più la certficazione Laravel come annunciato su Laravel News

VideoRegistrazioni Lezioni e Fruibilità su Google Workspace

Altro punto delicato: LaraMind videoregistra tutte le vostre lezioni e ve le consegna di volta in volta. Se non ci siete quel giorno, se a quell’ora non potete ecc… no problem! Avrete tutto videoregistrato e vi verrà consegnato tramite apposite cartelle/link accessibili dal nostro Workspace.

Come vedere le nostre videoregistrazioni in alta qualità fruendo i video da Google Workspace o scaricandoli?

Una volta completata la lezione, la registrazione viene elaborata da Google Workspace, prima in bassa risoluzione e successivamente in alta risoluzione. Questo processo può richiedere alcune ore, in special modo se la registrazione ha una durata superiore ai 60 minuti.

Per quanto riguarda la qualità del video, Google Workspace fornisce video a 720p, purtroppo (almeno per il momento) le risoluzioni più elevate non sono supportate. In ogni caso, 720p sono sufficienti per poter leggere il codice scritto durante la lezione. Dovete comunque tenere presente che la risoluzione del video registrato non è inferiore alla risoluzione del video condiviso durante la lezione. Quindi se avete difficoltà di lettura durante la lezione, vi incoraggiamo di chiedere al docente di aumentare la dimensione del formato oppure a richiedere esplicitamente a amministrazione@laramind.com la possibilità di effettuare il download del video della lezione che vi interessa rivedere.

*per questioni di copyright non sempre possiamo rendervi disponibili i video delle lezioni in download

Dai un’occhiata al super Catalogo LaraMind 2023