Le banche con LaraMind cosa c’entrano? C’entrano che saranno le banche e/o le finanziarie in questione a sovvenzionare per i privati i percorsi più onerosi lato formazione. Stiamo parlando ovviamente della gamma relativa ai corsi Full Stack, dunque percorsi di alto livello, lunghi, corposi e super utili per trovare lavoro. Non possiamo garantirvi niente, ma ci stiamo lavorando.

Stiamo lavorando per voi, per ottenere il miglior tasso agevolato per i vostri Corsi

Qui le cose le facciamo sul serio. Come funziona il sistema finanziamento LaraMind? Funziona   che tu selezioni un corso,  ex.

1600€ di Full Stack Developer

Chiedi un prestito personale alla banca convenzionata LaraMind, ad un tasso super agevolato e

inizi immediatamente a fare il corso! Fin da Subito!

Abbiamo deciso di cominciare a lavorare in questa direzione per rendere sempre più agevole per i privati la possibilità di fare dei corsi LaraMind non solo a prezzi vantaggiosi, bensì nell’immediato e con l’aiuto di chi in Italia ha intenzione di sostenere la formazione di livello, l’innovazione e l’inserimento nel mondo del lavoro.

Vogliamo essere vicini a tutti gli operatori che coinvolgono il settore: job seeker e aziende che sono alla ricerca di preziosi talenti in erba!

LaraMind DAY

Anche di questo parleremo al LaraMind DAY di Settembre 2019, vedremo insieme come capire alcune questioni decisive sul rendere la community sempre più forte e funzionale alla società.

LaraMind è il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript. Abbiamo scelto uno stack tecnologico preciso e assolutamente mirato, lo abbiamo fatto perché crediamo fortemente in questo tipo di tecnologia e siamo esperti a tal punto da poter impartire percorsi di formazione di altissimo livello e di grandissima qualità ed efficienza.

Stai cercando un corso Laravel per la tua azienda? Oppure sei alla ricerca di un lezione privata o di un corso a catalogo? Rivolgiti a LaraMind, gli esperti Laravel in Italia, per qualsiasi domanda scrivici

a amministrazione@laramind.com

Resta sempre aggiornato con il blog di LaraMind e inizia la tua avventura verso l’innovazione, scegli la formazione di livello, scegli LaraMind e spicca il tuo volo!