Eccoci finalmente alla vigilia del Laravel Day 2017, una delle conferenze più attese e prestigiose del settore. Tanti gli ospiti e i protagonisti, dopo l’uscita della versione 5 di Laravel finalmente sarà possibile approfondire il tutto con dibattiti di grande spessore.

Un evento interessante, utile e ricco di spunti e dunque noi non potevamo che segnalarvelo, mentre dietro le quinte si preparano gli speech e si delineano le ultime slide, andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta… 😉

Di cosa si parlerà al Laravel Day 2017?

I dibattiti saranno tutti di livello intermedio/avanzato, e ci si concentrerà soprattutto su:

  • Deploy di applicazioni Laravel
  • Ottimizzazioni e performance
  • Development tools
  • Best Practices, Metodologie e Test
  • Packages Laravel
  • e tutto quello che gravita intorno al mondo Laravel

La conferenza è stata organizzata da Grusp, un’associazione di professionisti che si occupano di PHP e che organizzano altri eventi davvero interessanti. Il Laravel Day 2017 si svolgerà i giorni 30 Novembre / 1 Dicembre 2017 presso l’ Hotel San Marco in Via Longhena 42 a Verona.

E’ possibile acquistare i biglietti su EventBrite seguendo il seguente link

Cos’è LaraMind?

LaraMind nasce come progetto di formazione e orientamento al lavoro per sviluppatori PHP e Laravel, e per le figure di grado Full Stack che hanno dunque una propensione all’apprendimento di framework sia lato back end che lato front end; oltre a fornire corsi in aula PHP, e Laravel (tutti i livelli)  LaraMind dal prossimo anno partirà con un percorso in aula interamente dedicato a Javascript e alla formazione di un Full Stack Developer capace di muoversi in diversi ambiti.

LaraMind sta inoltre sviluppando un servizio di recruitment in grado di collocare gli studenti all’interno di tutte le aziende che intendono diventare partner diretti della scuola.

Possiamo costruire insieme una community di sviluppatori web più consapevoli e “meglio attrezzati”per le offerte lavorative del domani. La domanda nel mercato del lavoro IT sta cambiando e anche in Italia le aziende iniziano a comprendere l’importanza dell’apprendimento di framework come Laravel…

… è il momento di mettere una marcia in più, e noi siamo qui per questo. Avanti tutta!