Fine Novembre ed eccoci qui a tirare le somme, che dire… un annata fantastica! Abbiamo erogato più di 1000 ore di formazione tra corsi custom e corsi a catalogo, abbiamo divulgato Laravel e tutte le materie del nostro Stack attraverso combinazioni “esilaranti” in giro per tutta Italia, da Nord a Sud con corsi in aula presso le aziende ospitanti e corsi da remoto. Come sarà il prossimo anno? Proviamo a tracciare qualche piccola ipotesi per capire insieme a voi come continuerà questa splendida avventura

Il prossimo anno, LaraMind 2020

Cosa succederà il prossimo anno in casa LaraMind? Ci sono tante idee esplosive che bollono in pentola come sempre… di sicuro grande attenzione sarà incentrata sul Corso Full Stack nella formula che maggiormente lo rende appetibile, quella per così dire “Mini”, formula vincente che il prossimo anno da 36 ore passerà a 48 con l’aggiunta di una prima fase di Studio dell’HTML e di Basi di Programmazione.

Si pensa a React, e qui le sorprese possono diventare infinite… stiamo maturando l’ipotesi di un progetto a parte, una specie di Spin Off LaraMind che verte solo su React, vi piace?

Altra considerazione da fare è quella che, una volta aperta la porta del magico mondo React ci sia spazio per dei percorsi (e ve lo diciamo già senza problemi, da urlo!) basati su React Native!

Vogliamo poi spingere ancora e comunque con la massima dedizione su tutto il comparto corsi Laravel grazie all’avvento di Laravel 6!

Infine vogliamo tenere aperta la possibilità di organizzare una volta ogni due mesi una LaraMind Night, una serie di meetup incentrati su Laravel e Vue.js.

Per ovvie ragioni, sottolineiamolo, continueranno i corsi custom per aziende sia in aula che da remoto, nonché le lezioni private one to one da remoto per i privati.

LaraMind: Laravel, Vue.js e molto altro ancora

LaraMind è la scuola italiana Laravel e Vue.js, un frameowrk PHP e una libreria JS che ti mettono in condizione di far volare il tuo progetto web nel vero senso della parola: non perdere tempo, contattaci per qualsiasi tipo di esigenza, scrivici a amministrazione@laramind.com