LaraMind è ormai una realtà affermata nel settore della formazione IT di alto livello. Tanti sono i nostri studenti che oggi occupano posizioni lavorative di un certo prestigio.

Come mai tutto questo?

Perché LaraMind aveva colto in tempo massimo, e in anticipo su tutti, che saremmo stati sommersi da tutta una serie di guru fantasmagorici che avrebbero seppellito quasi per sempre un certo tipo di formazione di qualità.

Da questo presupposto, la sfida.

Insistere sul concetto LIVE, non importa se aula o remoto, l’importante è LIVE inteso questo come interazione fra docente e studente nel modo più intenso e meno passivo possibile.

Eccoci che allora tutto torna: un servizio di tutoraggio meticoloso, contagioso, e capace di portare a termine percorsi di formazione che adesso, a distanza di anni, hanno del clamoroso.

Tutoraggio one to one Laravel e materie affini, sempre tutto in ottica Full Stack

Hai capito bene,

ti prendiamo per mano e ti portiamo avanti, verso un miglioramento ormai evidente agli occhi di tutti e se possiamo ti facciamo fare pure un colloquio di lavoro con le aziende nostre partners.

LaraMind dunque non è solo corsi, LaraMind è un percorso.

Un percorso vero e proprio che alla fine non termina mai, perché è il percorso più bello del mondo: il miglioramento.

LaraMind poi… va oltre la formazione!

LaraMind è molto altro ancora: una community vera e propria dove si migliora attraverso percorsi di formazione che spesso e volentieri sfociano in consulenze o in servizi di mentoring veri e propri.

Ecco cosa possiamo fare dopo che abbiamo effettuato un corso custom (percorso) con voi:

Per qualsiasi tipo di informazione contattaci a    amministrazione@laramind.com