C’era una volta un gruppo di pazzi che credeva nell’importazione di Laravel in Italia. Dopo due anni di corsi, tra privati e aziende, una volta capito che la missione Laravel era stata compiuta in tutto e per tutto (+ di 150 studenti in 2 anni + una serie di aziende che hanno aderito ai nostri corsi custom da far rabbrividire chiunque) ecco che si è estesa la linea fino a Vue.js (gemello vero e tanto agognato di Laravel) e Node.js… per ovviamente toccare i noti PHP e JavaScript.

Accademia dello Sviluppo Web tutto interattivo

Progetto possibile? Sì se ci crediamo sì.

Se lasciamo perdere la fuffa tragica che respiriamo ogni giorno sì….  è possibile perché noi abbiamo tanti pregi e tanti difetti ma siamo sopratutto veri, esistiamo, interagiamo, mettiamo l’alunno al centro di tutto, non le nostre seghe mentali di voler essere guru di qualcosa ad ogni costo.

Sia che si tratti di corsi in aula che da remoto, l’imperativo LaraMind è interattività ad ogni costo, sempre e comunque!

Un’interattività salvaguardata dalla convinzione primaria di lasciare il segno all’interno di un solco profondo e preciso: Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JS.

Senza però disdegnare la voglia di dare il massimo anche sotto altri molteplici aspetti e in relazione ad altri corsi che possono essere espletati dai nostri docenti in modalità custom su richiesta:

Accademia Full Stack e Placement

Persiste invece la questione dell’Accademia Full Stack come idea da realizzare tramite un corso di circa 400/450 ore che stiamo pensando di ideare: per lasciare spazio non solo alla nostra creatività ma soprattutto alla vostra crescita e alle vostre competenze.

Non abbiamo voluto tirar fuori la soluzione full stack finora in maniera del tutto ottimale per un semplice motivo, perché vogliamo che tutti coloro che vengono a fare il corso possano fare uno stage “decente” dopo il compimento delle 400/450 ore.

Lo vogliamo questo, più di ogni altra cosa, perché oltre a metterci la faccia in aula, a differenza dei nostri competitor, sappiamo benissimo che il filone aziendale sintetizza in maniera netta e costante la qualità del nostro insegnamento, e finché non troviamo una soluzione lato placement soddisfacente per tutti, non ci arrenderemo ad una certa “banalità” come sta un po’ accadendo ovunque nella formazione IT in Italia.

Non vi possiamo che dire… stay tuned e ne vedrete delle belle!