Alcune strade portano a Ruby! Sì, eccoci di nuovo a raccontare una meravigliosa esperienza, quella che abbiamo avuto con i ragazzi di iRparo, in quel di Castelbolognese (RA), due giorni di corso custom LaraMind! 24 ore di Ruby on Rails giusto per non farci mancare nulla.

Il nostro coach Gianluca Tessarolo ha preso in mano il team IT di iRiparo, azienda che si occupa di assistenza e riparazione dispositivi Apple con più di 180 punti vendita in tutto il mondo, facente parte di Prink (cartucce per stampanti e non solo!) e ha portato il gruppo verso un’accelerata di grande qualità, in perfetto stile LaraMind!

Corsi Custom su Richiesta, eccome!

Sì ci teniamo sempre a ricordare che oltre al corso personalizzato classico abbiamo anche la sezione corsi personalizzati ad hoc, solo su richiesta, corsi che nello specifico riguardano:

Insomma tanto altro buon materiale LaraMind per una formazione aziendale sempre più custom e ultra full stack!

I Leoni Full Stack LaraMind sono pronti a tutto!

Ok, la scelta di un preciso stack tecnologico che ci consacra come la scuola italiana e punto di riferimento assoluto per quanto riguarda Laravel e Vue.js, ma dovete sapere che LaraMind ha dalla sua tutta un’offerta custom ad hoc che vale sempre la pena considerare!

Anche in questo caso, abbiamo fatto scelte oculate.

Dunque perché Ruby, Python, Ionic, React/Redux e Linux? Perché sono argomenti non solo super attuali, ma sono anche tematiche che abbiamo incrociato sapientemente in svariati corsi custom e che abbiamo avuto modo di esplorare con cura, creando materiali ad hoc super performanti.

 

La forza di LaraMind è la flessibilità dell’offerta formativa così come la personalizzazione del servizio pur sempre supportata dalla grande qualità di un prodotto che viene erogato con grande passione e dedizione in ogni minimo dettaglio con tanto di opzioni aggiuntive:

  • possibilità di videoregistrare tutte le lezioni dei vostri corsi custom
  • possibilità di aggiungere ulteriori materiali di altri corsi per combo supersoniche!
  • possibilità di usufruire di consulenza e code review oltre che di formazione