Ci siamo resi conto di un magico potere LaraMind che non avevamo affatto sottovalutato ma che dovevamo semplicemente calibrare un po’ di più sul target giusto: i principianti. I “principianti” che si apprestano all’apprendimento dello sviluppo web hanno sempre più bisogno di importanti e preziosi consigli prima che di un corso fatto e finito.

In un’epoca in cui le giovani leve sono ammaliate dalla possibilità di diventare full stack developer a tutti i costi e a tutti gli effetti, non che LaraMind non sia una scuola a orientamento full stack per carità, c’è bisogno però di un primo step che può solo chiamarsi tutoraggio a nostro avviso prima di decidere di diventare full stack developer senza cognizione di causa…

Tutoraggio inteso come lezioni private custom, dove l’alunno si accomoda con il docente in un percorso regolato dall’interazione costante, in modo da capire in primis alcuni fattori molto importanti prima di intraprendere questo splendido mestiere

  • quanta voglia c’è da parte della giovane leva di diventare veramente uno sviluppatore con i contro C….
  • quali obiettivi si vogliono raggiungere in termini di apprendimento, facendo un resoconto preciso su a che punto parte la risorsa e dove vuole realmente arrivare

Solo un percorso customizzato, un sentiero personalizzato one to one in prima battuta può dare quest’appiglio, nient’altro. Non un corso, non di certo un maxi percorso Full stack, subito così, servito freddo. Calma, la fretta nello sviluppo web è cattiva consigliera.

LaraMind il tuo stack tecnologico

LaraMind è stata pensata per rendere agevole l’apprendimento del codice e dei framework scelti tramite un discorso preciso: uno stack tecnologico nitido, concreto, preciso e ricco di offerte davvero importanti. Un catalogo pensato per diventare dei veri e propri specialisti in un settore.

LaraMind è un punto di riferimento per la community di developers che amano PHP JS Laravel, Node e Vue.js, un sito che con un blog ricco di risorse gratuite da anni fa il “lavoro sporco” di importare e divulgare in maniera nobile e gratuita quello che sta accadendo oltre oceano e non solo: tutorial, mini guide, articoli didattici e tanto altro ancora…. e di certo non ci fermeremo qui!

Alla grande!