Abbiamo finalmente i nomi dei contributors che realizzeranno i video corsi LaraMind che abbiamo annunciato un mese fa: Laravel BASE, Vue.js e la combo in formato bundle Laravel + Vue.js

Docenti LaraMind che saranno contributors per quanto riguarda la realizzazione dei video corsi

Qualche settimana fa abbiamo ultimato ciò che dovevamo andare ancora a definire sui video corsi, i relativi programmi e soprattutto i rispettivi autori.

Ci siamo, abbiamo deciso, e pertanto la produzione è appena cominciata!

La produzione dei video corsi vede come protagonisti gli insegnanti LaraMind e non solo. Vi avevamo “svelato” la settimana scorsa come si diventa docente LaraMind e pertanto ritorniamo sul punto. Invece per quanto riguarda i video corsi abbiamo seguito un altro sistema.

Siamo andati a “premiare” i contributors del blog di LaraMind negli anni parimenti agli insegnanti, e alla fine sono state definite le “accoppiate” docente/video corso in questi termini:

Giovanni D’Apote = Laravel BASE

Massimiliano Salerno = Vue.js

Alessandro Gigliarano invece sta per ultimare la redazione del nostro booklet/ebook che andrà ad aggiornare il vecchio Corso Online in PDF LaraMind alla versione 8 di Laravel e a tutte le novità del caso.

Formati e eCommerce per E-Learning

Per le prime fasi di questa piccola trasformazione ci darà una mano Teachable che ci fornirà tutto il supporto utile a livello tecnico per quanto concerne la vendita dei Corsi online, dai pagamenti a tutto ciò che riguarda ricevute e fatture.

Vedremo poi in futuro se ci sarà bisogno di utilizzare una piattaforma custom e chissà, magari appunto realizzata dagli stessi docenti; staremo a vedere, a Casa LaraMind le sorprese sono davvero dietro l’angolo 🙂