Ed eccoci di nuovo alla nostra 3° puntata dell’aggiornamento Corsi Custom LaraMind 2018. Un Giugno che ci ha visti particolarmente impegnati con diverse aziende dei più svariati settori e delle più varie dimensioni, anche Luglio e Agosto non sono stati da meno! 

Un percorso il 2018, vincente su tutti i punti di Vista

Kleis Digital, agenzia di Verona con una ottimo background, un corso Laravel tutto d’un fiato che ci ha visto protagonisti di un maxi percorso, dalla Base di Laravel a concetti Intermedio/Avanzati.

Successivamente a questa splendida esperienza è stata la volta di EasyStaff, agenzia affiliata a Zucchetti, con la quale abbiamo intrapreso un altro percorso custom, BASE/Intermedio di grande rilievo.

Formazione Custom LaraMind!

Sempre nel mese di Giugno a Roma, presso la sede di Dedem, dopo aver realizzato un corso Laravel a Dicembre 2017 torniamo con un Python Custom, sì perché dovete sapere che le combo Python, Ruby e Ionic con il nostro stack sono sempre ben graditi. Un super corso che cristallizza la capacità di LaraMind di adattarsi ad ogni possibile combinazione.

Da fine Giugno LaraMind ha intrapreso un percorso di formazione con la sede di Zucchetti/Veneto che ha visto il nostro team affiancato a quello di Zucchetti: 50 ore di formazione, passando da concetti di Laravel fino a toccare concetti di TDD, davvero un percorso importante che ci ha fatto crescere e che ci ha visto protagonisti ad alti livelli nell’accelerazione di un team di sviluppo.

Consulenza LaraMind

Corsi LaraMind – Formazione, Consulenza e non solo.

LaraMind è un punto di riferimento in Italia per quanto riguarda Laravel, Vue.js e Node.js. Uno stack preciso, uno stack tecnologico che convince, scelto con cura dove dopo due anni e mezzo di duro lavoro di formazione e consulenza non ha tardato a dare i risultati sperati: tante le aziende e i privati che hanno scelto LaraMind! Manchi solo tu mi sa… cosa stai aspettando?