Cominciamo con node.js a Gennaio 2019! Il framework JS che ha messo tutti d’accordo e che oggi non ha rivali in termini di sviluppo: con Node.js si sta a metà, ma lo si fa alla grandissima. Con Node.js si acquisiscono competenze JS sia lato back end sia lato front end ovviamente.

Partiamo alla grande con uno dei framework più grintosi di sempre in orbita JS e lo facciamo alla “stra grande in perfetto stile LaraMind!”

Stiamo preparando per voi un corso di Node.js in aula e da remoto, 15 ore supersoniche per entrare anche qui nella storia: l’unico corso in aula in Italia!

Sempre in anticipo, sempre sul pezzo questo è LaraMind!

Scarica il programma del primo corso 2019

[email-download download_id=”4579″ contact_form_id=”6″]

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679

questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono ed eventualmente il tuo contenuto, consulta la privacy policy

Affrontare il futuro con coscienza, questa è LaraMind, diventare developer con un’offerta formativa che ad oggi è unica in assoluto in Italia!

Corsi di qualità al giusto prezzo e grade professionalità e disponibilità dei professori!

Approfondimento Corso Node.js

Node.js come uno dei punti cardini dell’apprendimento JavaScript

Dirvi ancora una volta quanto possa essere importante imparare JavaScript oggi è superfluo, ormai non sappiamo più come farvelo capire! JavaScript ha tirato fuori una serie di framework oggi che l’un l’altro per flessibilità, robustezza e malleabilità si superano!

Noi abbiamo scelto di specializzarci in Node.js e Vue.js appunto per la forte complementarietà con Laravel, ma non possiamo dire che JS dalla sua non abbia altri librerie supersoniche, una fra tutte React!

JavaScript è il linguaggio che sarà più utilizzato in futuro, non c’è che dire. Stiamo parlando di un linguaggio che ha una dimensione troppo ampia e potente alle spalle per fermarsi qui, progredirà e con lui il già evoluto ecosistema dei suoi framework!

Scegli i nostri corsi in aula e anticipa i tempi in maniera definitiva!