È cominciato il tuo percorso One to One per diventare finalmente Full Stack Developer.

Sarà un docente LaraMind ad accompagnarti fino a diventare un developer di livello avanzato: sì un tutor vero e proprio! Mettiti comodo, adesso ti spieghiamo bene cosa intendiamo quando diciamo One to One Full Stack e inizierai a capire quanto di spettacolare possiamo offrirti!

Diventare Full Stack Developer con un percorso super accelerante… ci hai mai pensato?

Diventare Full Stack Developer oggi significa molto per un developer:

  • remunerazione importante a livello di stipendio (anche in Italia)
  • accesso a progetti stimolanti e di respiro internazionale
  • possibilità di sviluppare una visione dello sviluppo web in grado di aprire nuovi scenari e orizzonti

Con noi di LaraMind questo percorso lo puoi fare in due modalità differenti:

  • corso in aula e da remoto (di gruppo)
  • oppure, (NOVITÀ  ASSOLUTA!) One to One con un tutor che ti accompagna mano nella mano verso la professione di developer di livello avanzato!

—- > se ti interessa il  corso in aula e da remoto, scarica il programma del nostro Corso Full Stack Developer!

Se invece vuoi accelerare come un matto e prendere parte ad un percorso innovativo che ti cambierà la vita e, soprattutto, le tue prospettive di carriera devi sapere che:

  • questo tipo di “percorso” lo fai quando vuoi tu (sì hai capito un tutor a tutte le ore del giorno, quando vuoi TU!)
  • a partire da 40€ l’ora IVA inclusa (sì hai capito bene: eviti di spendere migliaia di euro in corsi Full Stack inutili perché da noi acquisti pacchetti a ore).
  • progetti tu il tuo corso e customizzi il “menù” delle materie che ti interessa imparare.

In base alle tue esigenze e alle tue conoscenze pregresse, strutturiamo insieme un percorso di apprendimento veloce e su misura, tenendo conto sia delle tue necessità sia dei tuoi attuali – e futuri –  progetti lavorativi. Il corso sarà creato su misura tenendo conto delle tue caratteristiche di sviluppatore e, soprattutto, non dovrà per forza insistere su “materie” a volte non troppo utili… noi siamo specialisti in uno stack grazie al quale siamo i numeri uno in Italia e su quello insistiamo: Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript

ATTENZIONE, quando andrete a comporre le ore della vostra lezione personalizzata One to One potrete comunque mixare le tematiche appena citate con: Vue.js, Node.js, React e React Native.

Ma non solo, avrai anche a tua disposizione:

  • lezioni da remoto interamente videoregistrate (puoi riguardare il tuo corso grazie ai video che realizziamo in presa diretta durante le lezioni apposta per te).
  • possibilità eventuale di accedere ai colloqui di lavoro organizzati dalla scuola con le aziende partner LaraMind

Be smart: è il momento storico dei developer questo! Non girarci troppo attorno, accelera con noi e inizia una nuova avventura che renderà la tua professione finalmente performante a tutti i livelli.

Per qualsiasi domanda e o richiesta, contattataci a amministrazione@laramind.com e in meno di 24 ore saremo da te: organizzeremo una Call Gratuita con un nostro docente che vedrà insieme a te come pianificare il tuo percorso!