Formazione Finanziata LaraMind

La formazione finanziata LaraMind consente a tutte le aziende che lo richiedono di beneficiare di progetti di formazione finanziata tramite i nostri partner, intermediari che si occupano di redigere i bandi, le proposte formative e, insieme a noi, di valutare il reale fabbisogno formativo che c’è a fronte di una specifica richiesta.

La formazione finanziata che eroghiamo è frutto del sostegno proveniente da fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondo For.te) e in taluni casi, da fondi derivanti da progetti di inserimento lavoratori disoccupati o in somministrazione (Formatemp).

Tutti i nostri percorsi di formazione custom sono attivabili mediante la formazione finanziata, eccezion fatta per quanto riguarda la formazione a catalogo, ovverosia quel tipo di formazione con prezzi esposti al pubblico e che prevede un calendario definito oltre che l’accesso libero anche per i privati.

Per qualsiasi tipo di informazione e per attivare un percorso di formazione finanziata potete contattarci a amministrazione@laramind.com

Consulta il nostro catalogo (che vedi qui sotto) e scegli in modalità custom il percorso di formazione che vorresti effettuare gratuitamente per mezzo de fondi che la tua azienda ha a disposizione. Ti ricordiamo che per accedere a questo tipo di formazione devi necessariamente essere iscritto ad un fondo interprofessionale e devi avere almeno 1 dipendente.

Laravel ADVANCED + workshop inedito
Vue.js ADVANCED + workshop inedito
React
Docker
Azure
Python/Machine Learning
Flutter
Amazon Web Services
Nuxt

Il servizio di LaraMind per quanto riguarda la formazione finanziata va oltre la semplice erogazione del percorso di formazione: effettuiamo infatti recruitment docenti Fondimpresa, Fondo For.Te e Formatemp, noleggiamo i nostri materiali per progetti di formazione finanziata e produciamo di volta in volta i materiali necessari per una formazione di alto livello per tutte quelle aziende che decidono di affidare a noi la formazione del reparto IT.

Scegli un percorso di formazione Custom con LaraMind, e se hai i requisiti richiedi di essere contattato da un nostro consulente, in meno di 24 ore ti forniremo tutto il supporto necessario, scopri come funziona e contattaci subito.