Dopo ore e ore di lezione da ormai quasi 3 anni a questa parte stiamo notando una soluzione che piace…. un mix fra l’aula e il custom, dunque quest’ultima intesa come quel tipo di formazione LaraMind che viene erogata in forma personalizzata sia per privati che per aziende. In pratica non è la prima volta che si vengono a creare dei pacchetti del tipo: 24 ore di Vue.js one to one con il docente + Corso Node.js

Leader in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel, Vue.js e Node.js

Siamo leader assoluti in Italia per quanto riguarda questo tipo di formazione perché abbiamo deciso fin da subito di impostare un discorso dal vivo, sia in aula che da remoto, stupendamente interpretato da un gruppo di insegnanti fantastici.

Non solo corsi a catalogo LaraMind, bensì la possibilità di richiedere corsi customizzati che vanno a rimpinguare le offerte a catalogo, come visto prima in apertura! Offerte succose che mettono in condizione lo studente di cimentarsi con le aule e con il gruppo di studenti così come di intraprendere un percorso one to one con uno dei nostri docenti.

Scopri i corsi LaraMind, dai un’occhiata al nostro catalogo!

Corsi LaraMind per aziende

Di solito sono le aziende a richiedere il corso custom one to one per un proprio dipendente per poi permettere a quest’ultimo anche di provare l’esperienza con gli altri studenti sia in aula che da remoto.

Dai un’occhiata alle nostre Case Histories Aziendali!

I corsi custom sono delle vere e proprie “accelerazioni” per le aziende che oggi vogliono protagoniste a livello tecnologico e di sviluppo web senza sé e senza ma, mentoring e formazione di tipo custom, una miscela quella di LaraMind potentissima!

A nostro avviso è un’ottima soluzione questa anche per le aziende! Può essere assolutamente utile sempre e comunque confrontarsi anche con persone che non lavorano nello stesso reparto IT, dunque confrontarsi con i compagni di corso e dunque con gli studenti LaraMind