Laravel tutto di un fiato! E’ il tuo grande momento, comincia da qui e inizia la tua spettacolare esperienza di formazione con LaraMind. Hai l’occasione da Settembre di fare un double di quelli pazzeschi: Laravel BASE + Laravel ADVANCED con sempre incluso il Video Corso Laravel BASE + ebook a soli 689€ IVA inclusa

Ok, è un’offerta che parla da sola, sono 24 ore di corso + 4 ore di Video Corso + ebook.

Caratteristiche del Corso BASE Laravel by LaraMind, si tratta di 12 ore di introduzione Laravel, con tanto di supporto che ti viene dato da un Video Corso che ti fa partire nella giusta direzione dall’installazione Laravel mostrandoti le principali operazioni di CRUD.

Caratteristiche del Corso Avanzato Laravel by LaraMind, si tratta di un corso estremamente pratico, non ci sono materiali, ci basiamo tutto su esercitazioni, diciamo che la parte avanzata Laravel di LaraMind diventa poi più orientata ad una sorta di workshop piuttosto che un corso inteso nella fruizione classica.

Hai capito, stiamo parlando di un’overdose Laravel a 689€: 28 ore che ti proiettano verso una dimensione diversa di essere developer. Oggi grazie a Laravel puoi davvero svoltare e incominciare a lavorare su progetti più interessanti, meglio remunerati e di respiro internazionale.

Oltre al double, LaraMind ti propone un importante alternativa: 6 ore one to one per imparare bene le basi di Laravel e poi 12 ore di Laravel Advanced, tutto questo anche qui condito con il nostro mitico Video Corso Laravel BASE + ebook.

Scegli la scuola italiana Laravel in ottica Full Stack, quella che ha realmente a cuore l’accelerazione delle tue skills in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js.

Un vero e proprio punto di riferimento in Italia LaraMind, un percorso chiaro, concreto, preciso e finalmente affidabile per chi vuole emergere nell’entusiasmante mondo dello sviluppo web.  Approfitta di questa splendida offerta e per maggiori informazioni scrivici a amministrazione@laramind.com.