Ed eccoci di nuovo con le nostre bollenti novità, a grande richiesta sarà un autunno esplosivo, ricco di colpi di scena e ovviamente di nuovi fantastici corsi targati LaraMind (ricordiamo che tutti i corsi LaraMind da quest’anno sono sempre accompagnati dal Video Corso Laravel BASE).

Si prospetta infatti un autunno scoppiettante all’insegna di React e Docker, due nostri pallini da sempre + una splendida sorpresa… udite, udite, Vue.js Online! 

React e Docker

Sì avete capito bene, 12 ore di corso da remoto Docker e React, con videoregistrazione inclusa e l’omaggio del Video Corso Laravel BASE.

Abbiamo deciso di partire il prossimo autunno con due pezzi da 90: Docker, fondamentale per l’operatività di un developer, che oggi non può che non essere anche un po’ Devops, se vuole essere completo.

React perché, oltre che essere super compatibile con Laravel è oggettivamente il framework JavaScript di punta, che chi vuole fare sul serio oggi non può non conoscere!

Le Super Sorprese LaraMind d’autunno!

Siamo da sempre dei grandi fan di React Native, abbiamo in passato proposto dei corsi custom su richiesta riguardanti React Native, inoltre lo usiamo nella realizzazione di app e in concomitanza a Laravel, pertanto ecco che dal prossimo Ottobre inaugureremo un nuovo corso a catalogo che riguarderà anche React Native.

E poi, sì ci sarà la sorpresa Vue.js Online. Attenzione perché stiamo parlando di una bomba atomica. In che senso? Nel senso che avrete a che fare con qualcosa che va oltre il mero Video Corso di un paio d’ore…

Perché inseriremo il Vue.js Online insieme al Video Corso Laravel BASE e soprattutto creeremo finalmente un corso unico che sarà “letto” nella formula Laravel + Vue.js!

Sì perché il programma del Corso Vue.js Online sarà perfettamente integrabile con il nostro Video Corso Laravel BASE in modo da formare un tutt’uno che siamo sicuri vi piacerà particolarmente.

La Community di LaraMind

Saremo comunque lieti di avere una vostra opinione in merito a tutto ciò che volete imparare in futuro, pertanto vi chiediamo alcuni fondamentali pareri per costruire insieme il programma dei prossimi corsi LaraMind, perché LaraMind, prima di una scuola, è sempre e comunque una community.

Compilate il Questionario!